Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a studio aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi a studio aperto

ragazzi avete visto studio aperto??? il servizio su quel cane trovato nel cassonetto dell'immondizia? quando ho visto gli occhi di quel cane mi sono quasi messo a piangere, ma che razza di essere e' l'uomo???

• Font Size
    Re: oggi a studio aperto

Quel uomo!!!!! comunque di merd*

Comment

• Font Size
      non ho visto il servizio di cui parli, ma io non reisco a capire, in generale, come si possa fare male ad un animale. Ad un cane poi... dimanie sei tu vuoi bene ad un cane lui te ne vorr? per SEMRPE e INCONDIZIONATAMENTE, non ti tradir? MAI, ti capisce, sa quando sei giu e ti viene ad are una bella sleccata sulal faccia... a che fa male agli animali lo prenderei a fustigate in pubblica piazza come esmepio a tutti. Mamma mia, certe cose non le reggo prioprio scusate i tonif forti...

Comment

• Font Size
        MA ? UN UOMO?????????? IO HO DUBBI..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il_Necro
          non ho visto il servizio di cui parli, ma io non reisco a capire, in generale, come si possa fare male ad un animale. Ad un cane poi... dimanie sei tu vuoi bene ad un cane lui te ne vorr? per SEMRPE e INCONDIZIONATAMENTE, non ti tradir? MAI, ti capisce, sa quando sei giu e ti viene ad are una bella sleccata sulal faccia... a che fa male agli animali lo prenderei a fustigate in pubblica piazza come esmepio a tutti. Mamma mia, certe cose non le reggo prioprio scusate i tonif forti...

quoto al 20000000000000000000000000%

Comment

• Font Size
            Che schifo di gente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il_Necro
              Non posso che quotarti!!! Che stardo!!!

Comment

• Font Size
                poi le bestie sono loro....vala' vala'!!!!!

Comment

• Font Size
                  andrebbero sparati in bocca.

Comment

• Font Size
                    Re: oggi a studio aperto

Originally posted by nello
                    ragazzi avete visto studio aperto??? il servizio su quel cane trovato nel cassonetto dell'immondizia? quando ho visto gli occhi di quel cane mi sono quasi messo a piangere, ma che razza di essere e' l'uomo???
                    ste cose mi toccano in maniera allucinante......

se vedessi uno fare anca cosa del genere...penso che perderei il controllo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      MA ? UN UOMO?????????? IO HO DUBBI..........
                      Uomo s?.....solo l'essere umano ? capace di certe cose....

Comment

• Font Size
                        Io non mi stupisco... Al mondo c'? gente che non si fa scrupoli ad ammazzare una persona figuriamoci se se ne fanno per maltrattare un animale... Gente di MERDA!!!

Comment

• Font Size
                          io lo ho visto il servizio... mi sono sentito come se avessi preso una sprangata sullo stomaco.

anche io sono per la pubblica fustigazione

Comment

• Font Size
                            IN QUESTI CASI LE BESTIE SIAMO NOI ! ! !

Comment

• Font Size
                              ragazzi hanno adottato il cane !!!!! sono troppo contento spero che tutte
                              le persone che fanno male agli animali facciano una fine veramente brutta!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X