... costi? tempi? E' fattibile o...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente C.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSe le cose non sono cambiate,prendi la D,puoi guidare anche i bus uso privato,se prendi anche l'ex cap quelli pubblici.Informati in una autoscuola.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSe le cose non sono cambiate,prendi la D,puoi guidare anche i bus uso privato,se prendi anche l'ex cap quelli pubblici.Informati in una autoscuola.
costa uguale e ci sono 4 cacchiate in pi? da sapere, per il CQC (ex KD) sei in tempo anche dopo!!!
Comment
-
Dave che stai inventando ? Vuoi fare le gare dei Truck a Misano ?
Ve lo immaginate il WM alla guida di uno Scania con tutte le vitine in ergal ?Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-10, 07:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io la persi al militare...ma essendo un coglione me la sono fatta scadere prima di rinnovarla!
Comunque non ? difficile prenderla, e ti dico che al contrario di quanto succede in molte caserme...io ho fatto tutto il corso...lungo e tosto, per? insomma...oltre alla teoria, le guide...anche un pizzico di corso di manutenzione che non fa male
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post? fattibile, nn ? difficile e ti conviene prenerti subito la D che comprende anche la C
costi nn ricordo
io ho pagato intorno agli 800-1000 euro alla scuola guida senza essere mai bocciato,se la prendi da privato costa molto meno ma ovviamente e' piu' difficile.
il tempo dipende da te,comunque minimo si vogliono 2 mesi tra studio,esame teorico,guide e esame di guida
Comment
-
il CQC ( Carta di qualificazione del conducente) lo puoi prendere anche dopo,servo solo un esborso di circa 80 euro.
tutto questo fino a settembre 2009,si diceva che dopo sarebbero cambiate molte cose e che sarebbe costato molto piu' tempo e soldi per prendere le patenti,informati in un'autoscuola
Comment
-
occhio..se è per uso privato costa sugli 800 mi pare..se è per conducente professionale costa 3000 Euri
Comment
-
posso solo consigliare di girare diverse autoscuole, con il prezzo che mi avevano fatto per prendre la C in qualche autoscuola vicino casa (sui 1000€) io ci ho fatto C ed E a circa 20 km da casa
Comment
X
Comment