Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente C.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patente C.....

    ... costi? tempi? E' fattibile o...?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... costi? tempi? E' fattibile o...?
    Se le cose non sono cambiate,prendi la D,puoi guidare anche i bus uso privato,se prendi anche l'ex cap quelli pubblici.Informati in una autoscuola.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ... costi? tempi? E' fattibile o...?
      S? sia fattibil? o m?no non cr?do ch? ci siano tant? p?rpl?ssit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? fattibile, nn ? difficile e ti conviene prenerti subito la D che comprende anche la C
        costi nn ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Se le cose non sono cambiate,prendi la D,puoi guidare anche i bus uso privato,se prendi anche l'ex cap quelli pubblici.Informati in una autoscuola.
          il c.a.p. C,D,E nn esiste pi? esiste solo il A e B, adesso a loro posto c'? la carta di qualita del conducente ossia il CQC

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Se le cose non sono cambiate,prendi la D,puoi guidare anche i bus uso privato,se prendi anche l'ex cap quelli pubblici.Informati in una autoscuola.
            Quoto....:quot:

            costa uguale e ci sono 4 cacchiate in pi? da sapere, per il CQC (ex KD) sei in tempo anche dopo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dave che stai inventando ? Vuoi fare le gare dei Truck a Misano ?

              Ve lo immaginate il WM alla guida di uno Scania con tutte le vitine in ergal ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-10, 07:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dave che stai inventando ? Vuoi fare le gare dei Truck a Misano ?

                Ve lo immaginate il WM alla guida di uno Scania con tutte le vitine in ergal ?
                ahia.
                sono caduto dalla sedia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la persi al militare...ma essendo un coglione me la sono fatta scadere prima di rinnovarla!
                  Comunque non ? difficile prenderla, e ti dico che al contrario di quanto succede in molte caserme...io ho fatto tutto il corso...lungo e tosto, per? insomma...oltre alla teoria, le guide...anche un pizzico di corso di manutenzione che non fa male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mito vuoi guidare un camion??????
                    Last edited by fabiok6; 04-03-10, 10:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...io ho la patente C ...e se vuoi ti spiego due cose troppo importanti... accendi msn ti lascio un messaggio...
                      Last edited by JOHNNY; 04-03-10, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ? fattibile, nn ? difficile e ti conviene prenerti subito la D che comprende anche la C
                        costi nn ricordo
                        purtroppo non e' piu' cosi,prima la C poi le altre,lo fanno per farti spendere di piu'

                        io ho pagato intorno agli 800-1000 euro alla scuola guida senza essere mai bocciato,se la prendi da privato costa molto meno ma ovviamente e' piu' difficile.
                        il tempo dipende da te,comunque minimo si vogliono 2 mesi tra studio,esame teorico,guide e esame di guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il CQC ( Carta di qualificazione del conducente) lo puoi prendere anche dopo,servo solo un esborso di circa 80 euro.

                          tutto questo fino a settembre 2009,si diceva che dopo sarebbero cambiate molte cose e che sarebbe costato molto piu' tempo e soldi per prendere le patenti,informati in un'autoscuola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            occhio..se è per uso privato costa sugli 800 mi pare..se è per conducente professionale costa 3000 Euri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              posso solo consigliare di girare diverse autoscuole, con il prezzo che mi avevano fatto per prendre la C in qualche autoscuola vicino casa (sui 1000€) io ci ho fatto C ed E a circa 20 km da casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X