Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 12 FRASI da NON DIRE in una concessionaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le 12 FRASI da NON DIRE in una concessionaria

.... ecco cosa mi tocca sentire...queste sono solo ALCUNE...

12 POSTO: Mi procura la MARMITTA ASKRARAPOVIC??

11 POSTO: Il tizio seduto sopra una naked di 600cc:ma questa va solo a benzina normale??? IO:Certo! Con la super! Lui:nel senso...non devo mettere l'olio,fa tutta da sola?

10 POSTO:Vorrei una scooter dove sotto ci stiano le mazze da GOLF!!!

9 POSTO:Posso dare un occhio?? Dopo 5 minuti se ne esce con..BELLE!!!
    Ma c'? un MA! Belle..e inizia a farti un bollettino di guerra tra morti caduti e mutilati tra amici/parenti/colleghi/amici di amici e....quindi non la compra perch? pericolosa!!!

8 POSTO:Avevo una ZUZZUKI 1100 elaBBorada...facevo le GARE in autostrada.. ....alle FERRARI NEMMENO LE VEDEVO...ANZI NON LE VEDEVO PROPRIO!! (consigliato mollarlo subito o inizia a raccontarti altre eroiche imprese)

7 POSTO:Guarda il T-MAX 500 ed esclama: Azz,questo ? una bestia...in PRIMA E SECONDA VA VIA ANCHE ALLE MOTO!!!!

6 POSTO:Sono 10 anni che non vado in moto,ho sempre avuto moto di GROSSA cilindrata...Guzzi 350...Morini,l'ultima una Bandit 400...vorrei qualcosa di simile!

5 POSTO: Vorrei comprare 2 BEI CASCHI da spendere al massimo 100/120 euro...chiaramente integrali...non quelli aperti,CHE NON SONO SICURI!

4 POSTO: Sale sopra una R6 ed esordisce con:ma cos? ESISTE ANCHE 1000??
    Io:indicando la R1 questa! Lui:no no,come questa! Scusa ma ? un pochino che non compro giornali!!!

3 POSTO:Questa ? normale?? ? come le altre??? ..PRIMA IN ALTO..GIU' TUTTE LE ALTRE????

2 POSTO: Entrare in un salone con la fidanzata x mano con insegne giganti YAMAHA fuori,dentro 35/36 pezzi tra scooter e moto Yamaha ed esordire con:VOLEVO FAR VEDERE UNA MONSTER A LEI...C'?????

Ma al PRIMO POSTO:
    QUESTA ? TRE TEMPI??????????
    Azz...adesso io capisco NON CAPIRE UNA MAZZA di moto,ma avrai pur preso la PATENTE??? o l'hai vinta con KINDER????
    A scuola guida ti avranno insegnato che i tipi di motore sono 2!!! 2 0 4 tempi.
    Non ho resistito...ho sorriso x tutta la sua permanenza,cercando di pensare a cose tristi x non scoppiare!!!

Lampssssssss Max

• Font Size
    credo che chiunque lavori col pubblico ne avrebbe a iosa da raccontare...devo stilare una classifica anche io in effetti...

Comment

• Font Size
      cappottato!!! bellissime!!!

8 POSTO:Avevo una ZUZZUKI 1100 elaBBorada...facevo le GARE in autostrada.. ....alle FERRARI NEMMENO LE VEDEVO...ANZI NON LE VEDEVO PROPRIO!! (consigliato mollarlo subito o inizia a raccontarti altre eroiche imprese)

questi però mi fanno incazzare a bestia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        6 POSTO:Sono 10 anni che non vado in moto,ho sempre avuto moto di GROSSA cilindrata...Guzzi 350...Morini,l'ultima una Bandit 400...vorrei qualcosa di simile! [/B]
        Beh, qua ce ne sono tanti con il 1000 che pensano di avere una moto di grossa cilindrata.........

3 POSTO:Questa ? normale?? ? come le altre??? ..PRIMA IN ALTO..GIU' TUTTE LE ALTRE???? [/B]
        Beh, in fondo cosa ? normale?
        Ho tre moto
        1. cambio a sinistra, prima in basso le altre in su
        2. cambio a destra, prima in basso le altre in su
        3. cambio a destra, prima in alto le altre in gi?

Comment

• Font Size
          belle davvero.......

Comment

• Font Size
            2 POSTO: Entrare in un salone con la fidanzata x mano con insegne giganti YAMAHA fuori,dentro 35/36 pezzi tra scooter e moto Yamaha ed esordire con:VOLEVO FAR VEDERE UNA MONSTER A LEI...C'?????
            stessa scena, ma a parti invertite: ero nel Ducati Store di Castellanza quando ti entra un tipo e chiede se c'erano Honda in vendita

Comment

• Font Size
              grandissimo mavvvv

Comment

• Font Size
                per essere pignoli esiste pure il 6 tempi e a quel che leggo quipure il 5
                Last edited by nyko683; 03-03-10, 14:37.

Comment

• Font Size
                  Quando lavoravo in officina capitavano anche a me situazioni simili, sopratutto un signore di mezza et?, ogni volta che vedeva una qualunque moto le uniche cose che sapeva dire era "bella, ma chiss? in quanti s'ammazzano con queste"......e gi? con toccata di maroni.

Altri invece che per avere uno sconto o spendere poco s'inventano storielle del tipo "voglio un lucchetto o una catena da moto, ma non voglio spendere tanto perch? mi fido del prossimo".
                  Sinceramente non l'ho ancora capita dopo quasi un decennio.

Ma il migliore che ricordi era "ma nel tagliando cambiate anche le pastiglie del freno motore?".
                  Ero indeciso se ridere o spiegargli cos'? il freno motore.

Comment

• Font Size
                    anche quelli di carpimoto.it hanno fatto una lista simile! da sbellicarsi!

MAI DIRE CARPI

Autunno 2009 ... cadono le foglie e spuntano i funghi...

Forza Valentino Rossi........????????
                    Domanda sul prodotto kit carburatori Factory Yamaha R6 99-02 stage 1
                    ciao io ? una yamaha r6 de 99 123hp ,? montato un filtro bmc versione normale cio? cuello con il foro piccolo a forma di foglia per capirci, ed un finalino miv ma cuando vado sopra i 1000 metri di attitudine , per esempio il terminillo per capirci, la moto punta e smagricse parecchio ,un p? me ne intendo comuncue tirando un po la levetta dellaria va meglio ilkit che vedo ? sufficente a carburare la parte di benzina mancante?? se ? si rispondetemi e ditemi se posso pagare con post pey ciao e grazzie forza valentino rossi........????????.

Traduzione
                    Domanda sul prodotto Coprisella passeggero Powerbronze
                    io ho un cbr 600rr 06 ma il monoposto e grezzo ho verniciato ma se li verniciate voi io ho un collore particolare

Dragster
                    Domanda sul prodotto corona ergal Afam Ducati Monster
                    ad un moster 900 del 99 con una corona originale di 39 denti se ne monto una da 48 denti di quante marce si accorcia?grazie

Estate 2009 ... il caldo libera la mente

Mastercard
                    Domanda sul prodotto Pignone Afam R1
                    ciao; vorrei un kit trasmissione che facilita l inpennata della mia yamaha r1 2001 sanza usare la frezione per farla inpennare;nella second o la terza marcia dando solo gas,e quanto costa.grazie mille.
                    Risponde Carpimoto (ndr)
                    Il prezzo del pignone lo vedi nella scheda, impennare dando solo il gas non ha prezzo.

Pi? Tabacco nelle Sigarette (2)
                    all'nterno del coperchio generatore vi ? dell'olio cosa c'? all'inerno del coperchio generatore.

Preghiera
                    salve mi cheamo mario avrei una domanda da fare .da poco o conprato una moto nova gsx r 1300 hayabusa e o montato sopra la centralina Power Commander 3 USB vorei sapere come fo con trei pulsanti che sono sula centralina o probato spingere uno per volta ma la moto va uguale come cuondo volio inpostare uno dei pulsanti con motore aceso e poi prego

Natale a Ferragosto
                    Buongiorno,
                    cerco il parafango anteriore della suddetta moto (vedi foto allegata)(CB 500 99 ndr).
                    Preciso che il ricambio originale costa euro 140,00 e lo si trova presso qualsiasi ricambista honda.
                    _Il problema ? che tutta la moto, perfettamente marciante, l'ho acquistata per Euro 150,00. _ Potete aiutarmi?

30 Maggio 2009 Demon

Salve mi chiamo XXX ho 50 ani e sono della prov. di XXX, ho comprato in data 07/2006
                    il demon 300 nuovo, usato 3 mesi e poi inutilizzato fino a qualche mese fa con attualmente 1800 km,dove mi sono accorto che l'asse di dietro ? spostato di circa 3cm a sinistra ( il mezzo non ha mai avuto incidenti ne fuoristrada e tira a destra da quando l'ho ) ho telefonato al concessionario e mi sono sentito dire che ? un mezzo agricolo grezzo pertanto non dovevo
                    farci caso. Cosa devo fare ? come posso risolvere il problema ?

28 Novembre 2007 FantaMoto
                    Domanda sul prodotto Carica Batterie TecMate Optimate III SP

Possiedo una Honda Hornet 600 del 2006 che ha ancora la sua batteria originaria. Le batterie, quando sono sotto carica, emettono gas esplosivi e, credo, acidi. Lasciando l'Optimate collegato alla batteria durante i lunghi periodi di inutilizzo della moto, tali vapori acidi potrebbero aggredire le superfici verniciate/plastiche innescando ruggine sulle parti metalliche (durante il normale utilizzo della moto questo fenomeno probabilmente non avviene per effetto della costante ventilazione determinata dal movimento del mezzo). Grazie.

23 Agosto 2007
                    Domanda sul prodotto Valvoline Supreme Grease 1000ml

Ho letto che sulla moto ? adatto a qualsiasi lubrificazione eccetto gli organi di trasmissione. Quindi ? adatto anche per dare una ingrassata alla catena?

21 Luglio 2007 Pi? Tabacco nelle Sigarette
                    Domanda sul prodotto Codone Monoposto Racing Yamaha R1 98-99 vetroresina (la potete leggere qui )

salve dopo il fanale curva e scende continuando dritto per 20 o 340 cm o finisce li perche mi serebbe che continua per nmetterer quando dovessi andare in strada uil portaTARGHA CON UN LED E FAREBBE ANCHE DA UN PEZZO DI SOTTOCODONE..
                    ASPETTO UNA risosta grazie..

13 Giugno 2007 La fattura di cioccolata ...
                    ... quando arriva la finanza per farla sparire te la mangi:
                    salve ero interessato al kit /51DU001
                    per la mia 916 SP del 1995..
                    avrei una richiesta ? possibile avera fattura dell oggetto in questione titolata ad esempio "materiale tecnico generico" o qualcosa del genere ?
                    la vostra rag. sociale ? "carpi moto" o magari invece qualcosa che non lasci trasparire nulla in merito all affinit? con il mondo motori? vi spiego ho una palestra, scaricare iva sarebbe come sempre preferibile.. e risparmiare pure!

Risponde Carpimoto (ndr)
                    Quindi secondo la sua richiesta la fattura dovrebbe essere intestata semplicemente carpi srl e non specificare nel dettaglio i prodotti fatturati, sbaglio ?

esatto! solo carpi srl e nella descrizione qualcosa come "materiale tecnico metallico " o del genere .. in effetti in una palestra posso avere del materiale tecnico mettalico no??

Ottobre 2002 Akrapovic:
                    Salve, sono un vostro grande estimatore dei vostri impianti di scarico per moto da competizione.Vorrei anche io equipaggiare la mia moto con un vostro prodotto destinato alle competizioni anche se non so se producete ancora impianti di scarico destinati alle competizione per la mia Honda XL250R del 1983 monocilindrica 4 tempi.Se per caso esite ancora un mpiantodi scarico completo da competizione da mettere sotto la mia moto potete comunicarmelo?

Marzo 2007:
                    i dischi li vorrei con la parte interna fatta a raggi di sole.

Marzo 2004 Omicidio:
                    ho un supertener? del 91,ho provato a metterla in moto ma avevo la batteria scarica,allora ho messo il carica batteria insieme ed ? partita per 1min,poi ? morta,ho riprovato,ma niente da fare,ho tolto una candela per vedere se fa corrente ma niente da fare,ho guardato i 2 fusibili e sono apposto. cosa pu? essere successo?se ho bruciato qualcosa,quanto costa?

9 Marzo 2007:
                    salve, ho visto che se pago il mio oridine con bonifico anticipato ho diritto allo sconto sulla spedizione come dite sul sito "Le spese di spedizione possono essere scontate su alcuni prodotti, sono sempre scontate per ordini superiori a ? 1.000 euro iva compresa, se pagati con bonifico anticipato." mi fate sapere su 50 euro + 15 euro s.s qual'? lo sconto?

Nostra Risposta: E' uno scherzo ?

Replica:
                    no, ci ho provato, mi faccio sentire io al pi? presto per ordinarli.

salve Giovanni

Gennaio 2004 Look:
                    Salve io sarei intenzionato ad acquistare il sottocodone per il mio gsx-r 600 2003 quello con il faro a led.Vorrei acquistare la versione carbon look! volevo avere un paio di delucidazioni: carbon look e' gia anche vernicito con la vernice trasparente?
                    (Risponde Carpi Moto: Carbon look ? una pellicola sottilissima applicata sopra e non una verniciatura)
                    Mi scuso per l'errore banale ma comunque ho notato che per alcuni prodotti in carbonio( che e' diverso da carbon look lo so ) consigliate le verniciatura trasparente che rende ancora piu' lucido il tutto che e' gratuita ma non e' compresa nell'acquisto.
                    Quindi devo segnarlo nelle note quando procedo all'acquisto o e' inutile fare sta verniciatura trasparente in questo caso?

25 Aprile 2006, ....dica lo giuro... :
                    Ore 11.23 Io sono A. J. ho fatto l'ordine martedi 25 aprile (ndr alle 11.19, 4 minuti prima) per il kit adesivi repsol 2006 con la formula contrassegno,io abito in prov di BG entro quando dovrebbe arrivare?Io sono un cliente e non una ditta,ma devo pagare anche io l'iva?Aspetto una vostra risposta,intanto approfitto per porgervi i miei piu cordiali saluti.

Ore 12.46 Sono ancora A. J. vorrei disdire l'acquisto del kit adesivi repsol 2006 perch? il kit lo ha gia comprato mio fratello,scusate per il disagio spero di non aver causato problemi

Novembre 2004 Natale si avvicina:
                    mi chiamo XXXX di miXXXX.
                    So che la richiesta e' singolare e quindi non saro' ne prolisso ne mieloso.Volevo chiedere se in sede avete una Ducati ss 600 vecchio modello non importa se carenata o a mezza carena o da sistemare o con un chilometraggio molto alto,La cercavo a prezzo simbolico insomma praticamente a nulla.Se avete in sede una moto del genere anche da ricondizionare mi riuscite a contattare?

Giugno 2004 il cavallo bianco di Garibaldi:
                    Volevo sapere quanto mi vengono a costare i tubi freno in treccia per uno zx 10 r kawasaki del 2004?
                    Mi interesserebbero se ho visto bene quelli dalla pompa diretti alle pinze dei freni ant codice 162098-1 e prezzati 87,16.

Aprile 2005: Natale ? lontano per?...
                    ciao a tutti,sono un accanito collezzionista di adesivi e vorrei farvi una richiestaotreste gentilmente inviarmi alcuni degli adesivi AKRAPOVIC in modo che possa attaccarli sul mio scooter ma soprattutto ampliare la mia collezzione?
                    il mio indirizzo ?:.....

09/08/2006: PRRRRRRRR:
                    Stavo cercando diversi accessori per la mia moto ,e sinceramente avevo anche trovato qualcosa.Al momento dell'ordine udite ..udite...15euro per spese di trasporto+Contributo gestione ordini( per il cartone dell imballo e la carta delle fatture). Inutile dirvi che con la carta(..e anche il cartone) ci andate a C.......e vi auguro di trovare molte persone che non si facciano prendere per il culo da Fantomatici "Furbetti del Quartierino". Pagare il cartone e la carta..........PPPPPRRRRRRRRRRRRR

Gennaio 2004 Pneumatici:
                    Salve, nella sezione pneumatici scrivete che il trasporto ? gratuito per chi acquista almeno un treno di pneumatici. Ci? significa che se acquisto solo 1 treno non pago la spedizione o che devo acquistare pi? di un treno per non pagare la spedizione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000
                      Ma il migliore che ricordi era "ma nel tagliando cambiate anche le pastiglie del freno motore?".

Comment

• Font Size
                        ah ah ah mav vuoi che ti dico le mie ? ne ho qnte ne vuoi anche da me ne sento di tutti i colori.........

Comment

• Font Size
                          teribbbbbbili!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Quando lavoravo in officina capitavano anche a me situazioni simili, sopratutto un signore di mezza et?, ogni volta che vedeva una qualunque moto le uniche cose che sapeva dire era "bella, ma chiss? in quanti s'ammazzano con queste"......e gi? con toccata di maroni.

Altri invece che per avere uno sconto o spendere poco s'inventano storielle del tipo "voglio un lucchetto o una catena da moto, ma non voglio spendere tanto perch? mi fido del prossimo".
                            Sinceramente non l'ho ancora capita dopo quasi un decennio.

NUN CE CREDO.....
                            ..questa gente NON DOVREBBE AVERE UNA MOTO!!!!!

Comment

• Font Size
                              Spezzo una lancia non nella schiena ma a favore dei seguenti:

7 POSTO:Guarda il T-MAX 500 ed esclama: Azz,questo ? una bestia...in PRIMA E SECONDA VA VIA ANCHE ALLE MOTO!!!!

Probabilmente intendeva la moto non il T-Max in prima e seconda e per molte moto ha ragione!

5 POSTO: Vorrei comprare 2 BEI CASCHI da spendere al massimo 100/120 euro...chiaramente integrali...non quelli aperti,CHE NON SONO SICURI!

E anche questo ha ragione!

4 POSTO: Sale sopra una R6 ed esordisce con:ma cos? ESISTE ANCHE 1000??
                              Io:indicando la R1 questa! Lui:no no,come questa! Scusa ma ? un pochino che non compro giornali!!!

E ha ragione pure lui, pensa quante R1'09 venderesti se avesse lo stesso appeal estetico della R6!

Comment

X
                              Working...
                              X