ancora non mi é chiaro nulla peró
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia colazione
Collapse
X
-
-
ma curiosit?... fate soli o siete seguiti??? e se fate soli che linea seguite? sicuro nessuno nasce imparato hihihi
Comment
-
Originally posted by alepan View PostNel senso che vedo molti che assumono le proteine in polvere e son l'unico che se magne le uova a colazione... si possono sostituire? Se s?, quanti gr di pro in polvere?
ti dir?, se non hai particolari problemi fisici e stai in buona salute, sarebbe preferibile l'alimento solido...
le pro in polvere sono pi? pratiche, sono in genere pi? facilmente assimilabile....ma sono un universo in cui non sempre ? facile distinguere il prodotto buono da quello "civetta"
se ti trovi bene con le uova..(spero siano in larga parte albumi) perch? non continuare?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsi, puoi sostituirle
ti dir?, se non hai particolari problemi fisici e stai in buona salute, sarebbe preferibile l'alimento solido...
le pro in polvere sono pi? pratiche, sono in genere pi? facilmente assimilabile....ma sono un universo in cui non sempre ? facile distinguere il prodotto buono da quello "civetta"
se ti trovi bene con le uova..(spero siano in larga parte albumi) perch? non continuare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Tutta salute
Pensar che il mio vecchio ha due braccini esili che se ti piglia ti spezza in due.... E per anni a colazione pan e bondola o lardo
I il signore che abita in fondo la strada... minestron o crauti con puntine
Comment
X
Comment