Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia colazione
Collapse
X
-
ti hanno già consigliato bene, ho appena preso le eas pure io, confezione da più di 2 kg a poco più di 50 euro, su 30 grammi di prodotto trovi 23 di proteine, 3 di carbo e 2 di grassi. Inoltre trovi quasi 6 grammi di amminoacidi, tra i quali arginina, leucina, valina... Ottima digeribilità, gusto ok (io le prendo con acqua), secondo me le migliori provate fino ad ora, considerando che saranno 5 anni che compro proteine di diverse marche, tra cui watt. Niente aspartame e 100% di whey, nient'altro.
Le ho prese su internet con un prezzo ottimo
Comment
-
Originally posted by Burny View Postti hanno gi? consigliato bene, ho appena preso le eas pure io, confezione da pi? di 2 kg a poco pi? di 50 euro, su 30 grammi di prodotto trovi 23 di proteine, 3 di carbo e 2 di grassi. Inoltre trovi quasi 6 grammi di amminoacidi, tra i quali arginina, leucina, valina... Ottima digeribilit?, gusto ok (io le prendo con acqua), secondo me le migliori provate fino ad ora, considerando che saranno 5 anni che compro proteine di diverse marche, tra cui watt. Niente aspartame e 100% di whey, nient'altro.
Le ho prese su internet con un prezzo ottimo
mi giri un link per favore
Comment
-
Originally posted by alepan View Postchi ? cos? gentile da spiegarmi sta cosa delle proteine in polvere? Si possono sostituire ste bendette uova?
Comment
-
Originally posted by BO View Postio ad esempio non mangio quasi mai uova, e poi bisogna mangiare il "bianco" dell' uovo la mattina. Direi a mio parere che dopo 40 gr di proteine siero latte (non albumina) le uova non ci stanno piu'... secondo me
io mangio 2 gallette di riso con marmellata, 5 noci, una tazza di latte e 3 uova sode di cui soltanto di una anche il tuorlo
Comment
-
Originally posted by alepan View PostEh, grazie, ma non mi hai spiegato nulla per?
io mangio 2 gallette di riso con marmellata, 5 noci, una tazza di latte e 3 uova sode di cui soltanto di una anche il tuorlo
io dico che personalmente non assumerei assieme proteine sierolattose con le uova (nello spesso pasto del mattino)
Comment
X
Comment