Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia colazione
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View PostBO, e' simile a quello ke mangio quando sono in giro per lavoro in albergo: perch? trovo tutto gi? pronto
Onestamente anche a casa cerco di prendermi il tempo necessario x la colazione che ho la fortuna di poter fare assieme alla mia dolce met?.
Per? mi limito a: yogurt+latte bianco con corn flakes e qualche biscotto inzuppato.
ciao
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMah........... io sono 184 cm x 94 kg abbastanza asciutto ma nn tirato, per principio rifuggo da proteine e company, prendo solo dei sali minerali tipo polase ecc.
faccio 3 allenamenti in palestra la settimana e con l'alimentazione attuale riesco a mantenere la massa magra.... se volessi aumentare peso non so se mi basterebbe l'introito proteico attuale.. forse dovrei integrare, ma vado bene cos?.
A colazione mi sparo sempre un p? di carboidrati non raffinati, grassi abbastanza abbondanti olio o burro e proteine da formaggi o carne. a pranzo proteine e grassi con una piccolissima quota di carboidrati e a cena vado di carbo + pro + grassi..... soprattuttto dopo l'allenamento riempo le scorte di glicogeno consumate.....
P.S. faccio esami del sangue a cadenze semestrali per lavoro e colesterolo-trigliceridi-glicemia sono sempre ok!
Ho provato a tagliare i carbo ma effettivamente perdo abbastanza energie e a io tendo sempre a preferire la performance..... inoltre credo che una condizione di leggero eccesso di carboidrati favorisca non di poco la condizione anabolica e quindi la creazione di massa muscolare....
Ah..... parlo, ovviamente di sportivi NATURAL, tutto gli altri non rispondono alle leggi classiche .....e x quanto mi riguarda valgono come l'aria fritta.........
inkia se pesi
perche' i grassi animali a colazione?
Comment
-
Originally posted by BO View Postinkia se pesi
perche' i grassi animali a colazione?
In pratica durante la notte e nelle prime ore del mattino si ha il picco max di produzione di ormoni androgeni, che sono prodotti a partire dalla molecola di colesterolo......... dopo un'allenamento intenso i livelli di testo possono abbassarsi....... un p? di colesterolo aggiunto alla dieta aiuta a ripristinare/mantenere stabili i livelli.........
Bisogna smetterla di demonizzare il colesterolo!!! Casi patologici a parte!
Comment
X
Comment