Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia colazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considerando che la mattina mi alzo 10 min prima di uscire

ed e'
    caffe
    paglia
    cacca
    vestiti
    fuori

beh invidio la tua voglia ed il tuo sbattimento!! Complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      considerando che la mattina mi alzo 10 min prima di uscire

ed e'
      caffe
      paglia
      cacca
      vestiti
      fuori

beh invidio la tua voglia ed il tuo sbattimento!! Complimenti
      Quanto te l'appoggio, mattina:

sveglia...AHHHHH ***** E' TARDIIIIIIIIIIIIIIII

di corsa in cucina, caff? freddo non zuccherato tirato gi? ALLA GOCCIA...amaro come il fiele, per lo schifo mi aggrappo al lavandino in preda ai conati di vomito...passato il "dolore" mi fiondo in bagno...cacata per espellere lo schifo che mi sono tirato gi?, lavato..vestito...operativo in massimo 10 minuti

sar? per questo che mi rode sempre il culo la mattina

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Quanto te l'appoggio, mattina:

sveglia...AHHHHH ***** E' TARDIIIIIIIIIIIIIIII

di corsa in cucina, caff? freddo non zuccherato tirato gi? ALLA GOCCIA...amaro come il fiele, per lo schifo mi aggrappo al lavandino in preda ai conati di vomito...passato il "dolore" mi fiondo in bagno...cacata per espellere lo schifo che mi sono tirato gi?, lavato..vestito...operativo in massimo 10 minuti

sar? per questo che mi rode sempre il culo la mattina
        tutto identico

tranne il fatto che....
        evita di appoggiarmelo la mattina

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          MESSI MALE COME ME NO....

Cmq il segreto dell' ipertrofia muscolare e' l' alimentazione...tutto sta nel riuscire a starci dietro come si deve senza sgarrare...questo e' il mio problema
          Mah... tanto lo fà il metabolismo a parer mio.....
          Fino a 28 anni circa facevo pesi e kick.... e mangiavo quel che mi pareva..... ero 89-90 kg senza un filo di grasso (alto 1,88)..... e ripeto, mai tenuto conto dell'alimentazione, mangiavo tutto ciò che era commestibile .
          Ora kick non la seguo più, o almeno come una volta, pesi li faccio ma ho diminuito i carichi, 36 anni, problemini alla schiena, a entrambe le ginocchia e ai crociati posteriori....
          Peso 85 kg, non faccio caso a cosa inghiotto, e a parte qualche problemino di digestione ogni tanto, di grasso non ne ho un filo, anzi, nei periodi che non mi alleno RIMPICCIOLISCO sempre di più......
          In pratica..... se non mi alleno e smetto di mangiare arrivo a sembianze da terzo mondo...
          Prendo proteine a fasi alterne (leggasi quando mi ricordo di comprarle e pure di portarmele dietro...), ho usato creatina in polvere (su di me faceva molto ma come smettevo tornavo alle origini.....), aminoacidi ramificati, anche questi quando mi ricordo.... ma pure senza proteine e balle varie non mi cambia un granchè.....
          Ho amici invece che si allenano come dei cani impazziti e non sgarrano su nulla e son sempre uguali......ben messi ma sempre uguali......
          Last edited by Bladegreen; 03-03-10, 16:37.

Comment

• Font Size
            tutto identico

tranne il fatto che....
            Dopo lo spuntino a base di simmenthal e fesa di tacchino alle 10:30 del mattino...va bene?

:vom2:
            Last edited by desmoricky; 03-03-10, 16:39.

Comment

• Font Size
              tutto identico

tranne il fatto che....
              Solo la mattina? In tarda serata??:giulius:

Comment

• Font Size
                pirli

Last edited by sgamino81; 03-03-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                  beati voi...io non riesco sia per stomaco che per lavoro

cosi' non ingrosso mai
                  Non s? quanto ti alleni, come e cosa/quanto mangi e a vederti in foto sembri avere un metabolismo molto veloce.....
                  Mai provato a lavorare in negativo con i pesi, mangiar un pochino di pi?, e .......allenarti magari meno o cmq dare pi? gg di recupero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Non s? quanto ti alleni, come e cosa/quanto mangi e a vederti in foto sembri avere un metabolismo molto veloce.....
                    Mai provato a lavorare in negativo con i pesi, mangiar un pochino di pi?, e .......allenarti magari meno o cmq dare pi? gg di recupero?
                    Ecco ecco....vedi...io io faccio cos?...e perch? non mi crescono i muscoli...ma la panza

Comment

• Font Size

proteine, miele, latte, cereali ,fette biscottate con marmellata, noci e prugne secche

ke spettacolo
                      Io ti capisco, tutta roba salutista, ammmmericana proteica, per? mi viene in mente come va a finire ....

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[YOUTUBE]N8WuLcncbBM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ecco ecco....vedi...io io faccio cos?...e perch? non mi crescono i muscoli...ma la panza
                        a te ti fregano i giorni di recupero!!

Comment

• Font Size

proteine, miele, latte, cereali ,fette biscottate con marmellata, noci e prugne secche

ke spettacolo
                          BO, e' simile a quello ke mangio quando sono in giro per lavoro in albergo: perch? trovo tutto gi? pronto

Onestamente anche a casa cerco di prendermi il tempo necessario x la colazione che ho la fortuna di poter fare assieme alla mia dolce met?.
                          Per? mi limito a: yogurt+latte bianco con corn flakes e qualche biscotto inzuppato.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            io son un p? pi? leggero a colazione.....una tazza da mezzo litro di latte, a volte per? rabbocco, fetta di torta, panettone, colomba o quello che capita, se non c'? nulla, pane, burro e marmellata di castagne o di sambuco, poi per? recupero alle 10 con un frutto e un panino con formaggio, salame o prosciutto e un caff?.

Comment

• Font Size
                              Mah........... io sono 184 cm x 94 kg abbastanza asciutto ma nn tirato, per principio rifuggo da proteine e company, prendo solo dei sali minerali tipo polase ecc.

faccio 3 allenamenti in palestra la settimana e con l'alimentazione attuale riesco a mantenere la massa magra.... se volessi aumentare peso non so se mi basterebbe l'introito proteico attuale.. forse dovrei integrare, ma vado bene cos?.

A colazione mi sparo sempre un p? di carboidrati non raffinati, grassi abbastanza abbondanti olio o burro e proteine da formaggi o carne. a pranzo proteine e grassi con una piccolissima quota di carboidrati e a cena vado di carbo + pro + grassi..... soprattuttto dopo l'allenamento riempo le scorte di glicogeno consumate.....

P.S. faccio esami del sangue a cadenze semestrali per lavoro e colesterolo-trigliceridi-glicemia sono sempre ok!

Ho provato a tagliare i carbo ma effettivamente perdo abbastanza energie e a io tendo sempre a preferire la performance..... inoltre credo che una condizione di leggero eccesso di carboidrati favorisca non di poco la condizione anabolica e quindi la creazione di massa muscolare....

Ah..... parlo, ovviamente di sportivi NATURAL, tutto gli altri non rispondono alle leggi classiche .....e x quanto mi riguarda valgono come l'aria fritta.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                adesso sto facendo le negative per la forza pero'... e mi sto allenando 1ora e un quarto 3 volte a sett (prima mi allenavo di piu) e vediamo come va...

Comment

X
                                Working...
                                X