Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia colazione
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostGrazie Anima, come ho scritto in precedenza mangio 3 uova di cui solo 1 tuorlo... ma per sostituirle quanti gr di polvere dovrei prendere in teoria?
senti Neeko e Gabel...loro sono molto ferrati (a me piace l'argomento nutrizione non lo nascondo...ma non sono un addetto ai lavori)
ps: se fai anche uno spuntino a met? mattina....io direi sulla prima colazione dai 20 ai max 30.....il resto lo elimineresti senza assimilarlo....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postfigurati
senti Neeko e Gabel...loro sono molto ferrati (a me piace l'argomento nutrizione non lo nascondo...ma non sono un addetto ai lavori)
ps: se fai anche uno spuntino a met? mattina....io direi sulla prima colazione dai 20 ai max 30.....il resto lo elimineresti senza assimilarlo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
mamma che dedizione che avete
Questa ? la mia ultima settimana di ricondizionamento muscolare...da settimana prossima si inizia con la forza, per? sinceramente la fantasia di mettermi a fare colazione...a farmi il tonno a met? mattinata...proprio non ce l'ho
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon cello' il PT
a me non piacciono i pesi in modo particoare (non s'era capito ) ma vedo anche da me in pale che tra uomini e donne,son tutti li infoiati e attenti e di risultati ne hanno....
bho non ci capisco nulla
schede di allenamento e alimentazione sono in equilibrio?beh immagino di si...
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postqualche amico nella tua stessa condizione?a me non piacciono i pesi in modo particoare (non s'era capito ) ma vedo anche da me in pale che tra uomini e donne,son tutti li infoiati e attenti e di risultati ne hanno....
bho non ci capisco nulla
schede di allenamento e alimentazione sono in equilibrio?beh immagino di si...
Cmq il segreto dell' ipertrofia muscolare e' l' alimentazione...tutto sta nel riuscire a starci dietro come si deve senza sgarrare...questo e' il mio problema
Comment
-
Originally posted by BO View PostMESSI MALE COME ME NO....
Cmq il segreto dell' ipertrofia muscolare e' l' alimentazione...tutto sta nel riuscire a starci dietro come si deve senza sgarrare...questo e' il mio problema
deve essere rispettato il tris allenamento-alimentaziore-riposo.....
se salta anche solo uno di questi tre....mandi a pxxxane tutto il lavoro fatto sotto la ghisa...
te lo dice uno che ha problemi proprio con l'ultimo elencato....
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postun po come me qualche giorno fa
qua la mano amico
vedi, io ho la fortuna/sfortuna di essere geneticamente magro, quindi posso permettermi di svaccare coi dolci, ma rovescio della medaglia ...fatico molto di piu' di altri a metter su massa
altro fattore importante e' che non ho altro tempo disponibile per associare ai pesi l' aerobico
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTutta salute
Pensar che il mio vecchio ha due braccini esili che se ti piglia ti spezza in due.... E per anni a colazione pan e bondola o lardo
I il signore che abita in fondo la strada... minestron o crauti con puntine
..a colazione riesco a mangiare qualsiasi cosa!..in germania mangiavo Wurstel e uova strapazzate!!!mmmm
Comment
X
Comment