Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia colazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Burny View Post
    bella colazione! Ti posso dare un consiglio, cambia le proteine che non sono un gran che O almeno, si riesce ad avere di meglio a pari prezzo
    le pago 28 euro 750 gr quelle

tu che mi consigli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      vai...suggerisci
      io mi trovo da *** con le eas, al gusto cioccolato..per ora le pi? buone che ho provato fino ad ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        io mi trovo da *** con le eas, al gusto cioccolato..per ora le pi? buone che ho provato fino ad ora
        thank

contengono aspartame?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          quando posso.....anch'io...

Idem quando ci riesco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asky82 View Post
            Idem quando ci riesco..
            la isa moderatrice ti ha messo all' ingrasso perche' le piacciono i muscoli???

Comment

• Font Size
              Voi sì che siete in forma.....

Cazz io se metto ancora 3-4 kg oltre a leggere 3 cifre sulla bilancia devo passare dalle porte di traverso.....

Comment

• Font Size
                ti hanno già consigliato bene, ho appena preso le eas pure io, confezione da più di 2 kg a poco più di 50 euro, su 30 grammi di prodotto trovi 23 di proteine, 3 di carbo e 2 di grassi. Inoltre trovi quasi 6 grammi di amminoacidi, tra i quali arginina, leucina, valina... Ottima digeribilità, gusto ok (io le prendo con acqua), secondo me le migliori provate fino ad ora, considerando che saranno 5 anni che compro proteine di diverse marche, tra cui watt. Niente aspartame e 100% di whey, nient'altro.
                Le ho prese su internet con un prezzo ottimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  la isa moderatrice ti ha messo all' ingrasso perche' le piacciono i muscoli???
                  Diciamo che la Isa ci tiene alla mia forma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burny View Post
                    ti hanno gi? consigliato bene, ho appena preso le eas pure io, confezione da pi? di 2 kg a poco pi? di 50 euro, su 30 grammi di prodotto trovi 23 di proteine, 3 di carbo e 2 di grassi. Inoltre trovi quasi 6 grammi di amminoacidi, tra i quali arginina, leucina, valina... Ottima digeribilit?, gusto ok (io le prendo con acqua), secondo me le migliori provate fino ad ora, considerando che saranno 5 anni che compro proteine di diverse marche, tra cui watt. Niente aspartame e 100% di whey, nient'altro.
                    Le ho prese su internet con un prezzo ottimo
                    MMMMMMMMMMM very interesting

mi giri un link per favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Diciamo che la Isa ci tiene alla mia forma
                      buongustaia

Comment

• Font Size
                        birei bel se siete professionali... io mangio e basta hihihi

Comment

• Font Size
                          chi é cosí gentile da spiegarmi sta cosa delle proteine in polvere? Si possono sostituire ste bendette uova?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            chi ? cos? gentile da spiegarmi sta cosa delle proteine in polvere? Si possono sostituire ste bendette uova?
                            io ad esempio non mangio quasi mai uova, e poi bisogna mangiare il "bianco" dell' uovo la mattina. Direi a mio parere che dopo 40 gr di proteine siero latte (non albumina) le uova non ci stanno piu'... secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              io ad esempio non mangio quasi mai uova, e poi bisogna mangiare il "bianco" dell' uovo la mattina. Direi a mio parere che dopo 40 gr di proteine siero latte (non albumina) le uova non ci stanno piu'... secondo me
                              Eh, grazie, ma non mi hai spiegato nulla per?

io mangio 2 gallette di riso con marmellata, 5 noci, una tazza di latte e 3 uova sode di cui soltanto di una anche il tuorlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Eh, grazie, ma non mi hai spiegato nulla per?

io mangio 2 gallette di riso con marmellata, 5 noci, una tazza di latte e 3 uova sode di cui soltanto di una anche il tuorlo
                                e caro, non sono un nutrizionista io, quindi non mi sbilancio a dirti se possono sostituire 3 uova

io dico che personalmente non assumerei assieme proteine sierolattose con le uova (nello spesso pasto del mattino)

Comment

X
                                Working...
                                X