Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito, poche idee, ma ben confuse, eh Sgorbion?!
comunque, se tu mi conoscessi (dal vivo), sapresti che peppina_desmo e' un'educanda al mio confronto
se quello e' un talebano, io chi sono? Bin Laden al cubo?
come al solito, poche idee, ma ben confuse, eh Sgorbion?!
comunque, se tu mi conoscessi (dal vivo), sapresti che peppina_desmo e' un'educanda al mio confronto
se quello e' un talebano, io chi sono? Bin Laden al cubo?
non c'? problema... tanto tu bidoni sempre... non ci incontreremo mai
Guoto
pistola, questo venerdi' alla Fabbrica della birra a Castelletto Ticino, dietro al boowling, dopo le 21:30
e vedi di NON paccare una volta nella vita cribbio
Ho votato Live perch? Desmo e Giuseppa indossano la mashera, Live ci crede davvero...
esatto..........e aggiungerei che io compro altre moto per provare la bont? della suzuki
anni fa ero sempre su MV ad attaccare i possessori di MV........
c'era uno che si chiamava ombrascura mi sembra.............che mi odiava
allora un giorno gli dissi che prima o poi avrei comprato una F4 perch? la reputavo bella e l'avrei usata per passeggio ma allo stesso tempo lui non mi avrebbe potuto pi? attaccare dall'alto della sua MV...........
dato che si limitava a ghettizzare chi non possedeva MV.......
inoltre MV mi serviva per dire : piscio talemtne tanto sui pomponi che piuttosto che comprare una ducati compro MV
cosi' ho fatto
con la R1 05 ho fatto lo stesso...........per? li ero ancora poco convinto della supremazia suzuki
adesso mi manca una ducati e una s rr
a breve provveder?
c'? tanta crisi in questo momento e non ho pi? spazio nei box
ma prima o poi mi accatto anche queste due...........solo per confermare che la suzuki ? la miglior moto da corsa dato un budget di 20 mila euro da investire
scherzo ?............senn? poi c'? qualcuno che dice che so talebano e che faccio ridere
Comment