me ne frega un casso...non ci voglio pensare a ste robe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se doveste morire oggi....avete la foto giusta x la lapide?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
a volte ci ho pensato.......
beh....visto che anche io sono della serie (donazione degli organi/cremazione....anche se sulla prima ho diversi dubbi in quanto so che non viene iniettato anestetico e se per caso la morte non fosse cerebrale....sarebbe da soffrire e non poco...)
una foto simile a quella in firma, nella quale scendo ancora di pi? potrebbe andare bene....ma se la gioca insieme ad altre due in cui sono vestito elegante (le rarissime volte nella vita terrena)
oltretutto....i cimiteri quaggi? fanno davvero schifo....in terra c'? poco spazio...quindi ci sono enormi muri....sembra proprio un deposito industriale....bleah......
(che c'entra...ovvio che dire carino a un posto del genere ? un po' una forzatura) per?, per esempio....
in Belgio tra le altre cose, visitai, a Ypres (il paese in cui durante la First World War venne usato per la prima volta il gas nervino) il cimitero dei soldati inglesi......tutte croci bianche in un prato verde tenuto benissimo....beh...davvero caratteristico.....
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIDEM....MA IO VOGLIO QUELLA DI BIAGGI!!!
questa?
hihih
oh ma se facciamo i tennnologici?
mettere sulla lapide la cornice con la memorietta SD? tanto la corrente la prendi dal luminario....
cos? gli cariki dentro 1000 foto e le fai girare.....
oppure mettere un filmato?
ma il max sarebbe avere la foto ke si muove come i quadri di harry potter....o del Cosmo sul Com? eheheh
[YOUTUBE]5OlKlXKZ7KE[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by Asky82 View PostNon l'ho ancora visto..
Com'??
considera ke il film inizia scrivendo ke non so quanti milioni di persone vengon sottoposte ad anestesia ogni anno.....e alcune migliaia (o decine di migliaia) rimangono coscienti....
...ma ? proprio il concetto ke t lascia a bocca aperta nella scena in cui operano il protagonista...
poi c'? un ottimo colpo di scena a met? film...
lei ? una straphiga e anke lui nn ? male.
cmq nn ? ke sia un film eccezionale....ma si pu? vedere
solo ke dopo nn so come affronti una eventuale operazione.....
Comment
-
Organi in donazione, espianto dell'espiantabile, cremazione e ceneri in mare...
Se proprio volessero mettere una foto vorrei questa:
...della serie CAZZONE fino in fondo...
Comment
X
Comment