Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPS/cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GPS/cellulare

ragazzi qualche settima fa ho comprato (finalmente dopo 8 anni ) il cellulare nuovo, la mia scelta ? caduta sul NOKIA 5230.......davvero molto carino come cell...

leggendo recensioni varie pre-acquisto avevo scoperto che ? dotato di GPS integrato, quindi compro memoria esterna, scarico il programma (con al nuova licenza free) dal sito NOKIA, scarico le mappe sempre dal sito NOKIA......

...ma so come usare sto benedetto GPS ogni tanto arrivo in un punto in cui mi dice "connessione GPS in corso" ma non aggancia mai il segnale del satellite

qualcuno sa darmi una mano?

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    io no!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      io no!
      fottiti

Comment

• Font Size
        ragazzi qualche settima fa ho comprato (finalmente dopo 8 anni ) il cellulare nuovo, la mia scelta ? caduta sul NOKIA 5230.......davvero molto carino come cell...

leggendo recensioni varie pre-acquisto avevo scoperto che ? dotato di GPS integrato, quindi compro memoria esterna, scarico il programma (con al nuova licenza free) dal sito NOKIA, scarico le mappe sempre dal sito NOKIA......

...ma so come usare sto benedetto GPS ogni tanto arrivo in un punto in cui mi dice "connessione GPS in corso" ma non aggancia mai il segnale del satellite

la soluzione al tuo dilemma ? quanto pi? semplice...
        per far funzionare il GPS e quindi poterlo usare come navigatore bisogna innanzitutto che tu prenda il cellulare,e ti rechi al centro aziendale del tuo operatore telefonico e chiedi :"siccome sono un barbone e volevo avere un cellulare da pochi soldi ma che mi facesse sembrare figo ho comprato sta ciofeca,che ora butter? via,potrei cortesemente avere un Iphone?" la commessa ti risponder? di si,tu porterai a casa l'Iphone e vedrei che poi il navigatore funziona

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          la soluzione al tuo dilemma ? quanto pi? semplice...
          per far funzionare il GPS e quindi poterlo usare come navigatore bisogna innanzitutto che tu prenda il cellulare,e ti rechi al centro aziendale del tuo operatore telefonico e chiedi :"siccome sono un barbone e volevo avere un cellulare da pochi soldi ma che mi facesse sembrare figo ho comprato sta ciofeca,che ora butter? via,potrei cortesemente avere un Iphone?" la commessa ti risponder? di si,tu porterai a casa l'Iphone e vedrei che poi il navigatore funziona
          ma tu sei pazzo, non muoio mica perch? non so utilizzare il navigatore

in fondo lo user? solo per salire a giugno dopo il WDW

Comment

• Font Size
            ma tu sei pazzo, non muoio mica perch? non so utilizzare il navigatore

in fondo lo user? solo per salire a giugno dopo il WDW
            sky...tu riesci a perderti anche da un sellino all'altro della moto...
            se per met? giugno non ti vediamo chiamiamo chi l'ha visto che magari ti trovano morto ibernato in qualche steppa della siberia... tanto qui al nord ? tutto uguale...

Comment

• Font Size
              sky...tu riesci a perderti anche da un sellino all'altro della moto...
              se per met? giugno non ti vediamo chiamiamo chi l'ha visto che magari ti trovano morto ibernato in qualche steppa della siberia... tanto qui al nord ? tutto uguale...
              grazie

Comment

• Font Size
                glie state a dà na grossa mano

Comment

• Font Size
                  bella info domani scarico le mappe e provo pure me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    glie state a d? na grossa mano
                    beh.... l'importante ? non dare il culo.... poi tutto il resto ? ok...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      glie state a d? na grossa mano
                      da loro era prevedibbbbbbile

Originally posted by Bazy View Post
                      bella info domani scarico le mappe e provo pure me
                      che cell hai?

Comment

• Font Size
                        quello me lo hai gi? dato

Comment

• Font Size
                          da loro era prevedibbbbbbile

che cell hai?
                          N82 teoricamente dovrebbe essere a posto basta caricargli le mappe

Comment

• Font Size
                            contento tu

Comment

• Font Size
                              Ma voi chiedeeeeeeeeeeeeee
                              Io ho il 5800
                              Scaricati il GarminXT...domani ti do il nome preciso, te lo installi e vai liscio
                              Lascia stare quella cazzata del Nokia Maps che fa ride

Comment

X
                              Working...
                              X