mi sa ke ? ora ke me lo faccio ankio il cell col GPS....ke ieri all'ora di cena mi son perso nelle viuzze del centro di Como...tralaltro m faceva male il ginokkio ma continuavo a ripassare nello stesso punto come in un film dell'orrore ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GPS/cellulare
Collapse
X
-
-
beh..è risaputo che i gps della nokia fanno abbastanza TANTO schifo....
il mio n95 l'ho tirato contro il muro dopo che a parigi PER TRE GIORNI, facevo prima ad attraversare la città a piedi prima che facesse il fix dei satelliti....
adesso ho un OMNIA HD e se non sto attento, oltre a fare il fix mi teletrasporta a destinazione entro tre decimi di secondo....
non dipende dal software... ma proprio dal quella ciofeca che fa nokia .
il mio n95 quando "si è" aperto mi ha permesso di vedere la "bellissima" antenna del gps.... in pratica una spilla da balia appoggiata a due slittine da qualche decimo di millimetro..... sperare che funzioni è proprio fantascienza...Last edited by ace; 03-03-10, 17:51.
Comment
-
ho installato il Garmin ma non mi da le mappe
PS: ho lasciato il cell sul balcone per 5 minuti con ovi maps aperto e si è collegato immediatamente al satellite.......non ci sto capendo un casso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl nokia maps ? gratuito ma devi pagare le mappe !
al limite il contrario.... le mappe si ? sempre potuto scaricarle gratuitamente attraverso il pc.....
per? adesso nokia a messo in download GRATUITAMENTE anche il software... naturalmente istallabile solo sui suoi cellulari...
per l'onia devi fare l'hacckettino....
e comunque io ho provato TUTTI i sw in giro.... ad esclusione del tom tom che era il migliore ma ha pensato bene di mettersi a fare solo gli ambradan completi...
partendo dal presupposto che i fornitori di mappe sono gli stessi per tutti quindi non ? ch uno a pi? o meno strade dell'altro...
SYGIC... molto bello esteticamente, motore di calcolo del percorso PENOSO.... ? capace di farti tornare indietro a 50 metri dall'arravivo e mandartii a fare una circonvallazione della citt?.
GARMIN XT... discreto sia come motore che come grafica....
IGO 8 idem.... con la penalizzazione che ? logorroico.... all'avvicinarsi di un incrocio comincia a dirti che devi girare 1 km prima e te lo ripete tre o quattro volte.....
DESTINATOR... scarso e logorroico
NDRIVE... non sarebbe male... solo che la voce italiana l'haano fatta fare a una contadina do orvieto con le emorroidi.... alla terza indicazione ti viene voglia di spararle...
NOKIA per me attualmente ? uno dei migliori come utilizzo pratico....
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon c'ho capito una mazza di quel che dici, ma mi fido
Originally posted by desmoricky View Post"E FAAA BEEEEEEENE"....solo lui ? il wisky maschio senza fischio
E FAAIIII MALEEEEE....
le mappe del nokia le aggiorni GRATUITAMENTE quando e quanto vuoi attraverso il pc.... ? chiaro che se imposti di non memorizzarle ed ogni volta ti colleghi attraverso il cel paghi il traffico dati.... ma non a nokia... al gestore....
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postoggi mi sono fatto un giretto col navigatore acceso e direi che funziona bene
per? non parla
Poi cerchi un'indirizzo che ti serve,e quando lo ha trovato,nelle varie opzioni metti vai qui o cammina qui ed ecco che la navigazione parlata funge
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM