Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPS/cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa ke ? ora ke me lo faccio ankio il cell col GPS....ke ieri all'ora di cena mi son perso nelle viuzze del centro di Como...tralaltro m faceva male il ginokkio ma continuavo a ripassare nello stesso punto come in un film dell'orrore ahahah

Comment

• Font Size
      Non potete elencare i passaggi da fare x avere il navigatore sul cellulare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Non potete elencare i passaggi da fare x avere il navigatore sul cellulare?
        senza comprarlo?

Comment

• Font Size
          beh..è risaputo che i gps della nokia fanno abbastanza TANTO schifo....

il mio n95 l'ho tirato contro il muro dopo che a parigi PER TRE GIORNI, facevo prima ad attraversare la città a piedi prima che facesse il fix dei satelliti....

adesso ho un OMNIA HD e se non sto attento, oltre a fare il fix mi teletrasporta a destinazione entro tre decimi di secondo....

non dipende dal software... ma proprio dal quella ciofeca che fa nokia .
          il mio n95 quando "si è" aperto mi ha permesso di vedere la "bellissima" antenna del gps.... in pratica una spilla da balia appoggiata a due slittine da qualche decimo di millimetro..... sperare che funzioni è proprio fantascienza...
          Last edited by ace; 03-03-10, 17:51.

Comment

• Font Size
            intanto sto vedendo d'installare il Garmin

Comment

• Font Size
              ho installato il Garmin ma non mi da le mappe

PS: ho lasciato il cell sul balcone per 5 minuti con ovi maps aperto e si è collegato immediatamente al satellite.......non ci sto capendo un casso

Comment

• Font Size
                poi prendi un'antenna esterna, che quelle interne sono lentissime ad agganciare i satelliti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il nokia maps ? gratuito ma devi pagare le mappe !
                  naaaaa...

al limite il contrario.... le mappe si ? sempre potuto scaricarle gratuitamente attraverso il pc.....

per? adesso nokia a messo in download GRATUITAMENTE anche il software... naturalmente istallabile solo sui suoi cellulari...

per l'onia devi fare l'hacckettino....

e comunque io ho provato TUTTI i sw in giro.... ad esclusione del tom tom che era il migliore ma ha pensato bene di mettersi a fare solo gli ambradan completi...

partendo dal presupposto che i fornitori di mappe sono gli stessi per tutti quindi non ? ch uno a pi? o meno strade dell'altro...

SYGIC... molto bello esteticamente, motore di calcolo del percorso PENOSO.... ? capace di farti tornare indietro a 50 metri dall'arravivo e mandartii a fare una circonvallazione della citt?.

GARMIN XT... discreto sia come motore che come grafica....

IGO 8 idem.... con la penalizzazione che ? logorroico.... all'avvicinarsi di un incrocio comincia a dirti che devi girare 1 km prima e te lo ripete tre o quattro volte.....

DESTINATOR... scarso e logorroico

NDRIVE... non sarebbe male... solo che la voce italiana l'haano fatta fare a una contadina do orvieto con le emorroidi.... alla terza indicazione ti viene voglia di spararle...

NOKIA per me attualmente ? uno dei migliori come utilizzo pratico....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    non c'ho capito una mazza di quel che dici, ma mi fido

Originally posted by desmoricky View Post
                    "E FAAA BEEEEEEENE"....solo lui ? il wisky maschio senza fischio

E FAAIIII MALEEEEE....

le mappe del nokia le aggiorni GRATUITAMENTE quando e quanto vuoi attraverso il pc.... ? chiaro che se imposti di non memorizzarle ed ogni volta ti colleghi attraverso il cel paghi il traffico dati.... ma non a nokia... al gestore....

Comment

• Font Size
                      oggi mi sono fatto un giretto col navigatore acceso e direi che funziona bene

però non parla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post

per? non parla
                        Devi scaricare anche la voce

Poi cerchi un'indirizzo che ti serve,e quando lo ha trovato,nelle varie opzioni metti vai qui o cammina qui ed ecco che la navigazione parlata funge

Comment

• Font Size

per? non parla

alza il volume

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            Devi scaricare anche la voce

Poi cerchi un'indirizzo che ti serve,e quando lo ha trovato,nelle varie opzioni metti vai qui o cammina qui ed ecco che la navigazione parlata funge

Originally posted by pippozxr400 View Post
                            alza il volume

Comment

• Font Size
                              fottiti

Allora ci fottiamo assieme che manco io so aiutarti!

Comment

X
                              Working...
                              X