Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sballo a 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    Probabilmente la cosa sarebbe da demandare ai genitori dei genitori, dei genitori dei genitori dei genitori dei genitori...
    potremmo andare per le lunghe
    Non credo si debba risalir fino a adamo e eva.... Mia nonna me menava... Mia mamma pure.... Le figlie della mia vicina menano la nonna... forse, nel caso del mio esempio, basterebbe randellar figlie e madre che capiscan il rispetto cosa sia... Ma + le figlie... Che a venir su a pane e capricci poi si finisce a pane e peni al deretano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Vista la generazioni di genitori che sta venendo su (per la maggioranza) direi che sar? sempre peggio (oppure si spera si sveglino un po)

Comunque un mesetto fa sempre alle iene era andato in onda un altro servizio dove una ragazzina di 12 o 14 anni (non ricordo) candidamente ammetteva di fare marchette di ogni natura (dal semplice bacio alle foto hard a rapporti completi) in cambio di regali/ricariche telefoniche e per lei era una cosa assolutamenta naturale dal momento che gli altri giravano coi cell nuovi compravano le suonerie alla tv etc etc, lei mica poteva essere da meno e dato che i suoi non gli permettevano certe cose lei se le comprava ....... (non ? sempre colpa dei genitori)
      se volete un po' di documentazione (che vi fa pensare parecchio) leggetevi questo:
      Ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano Principessa. Storie di bulli, lolite e altri bimbi è un libro di Marida Lombardo Pijola pubblicato da Bompiani nella collana Grandi asSaggi: acquista su IBS a 12.00€!

mi pare che risalga a 3o 4 anni fa e provoc? una inchiesta della questura romana sul mondo delle discoteche aperte il sabato e la domenica pomeriggio

Comment

• Font Size
        mah.......chi non e' stato infatuato dell'alcool...o chi non lo e' ancora adesso??

e' una droga bastarda......subdola.....che ti rovina....

il fatto e' che io ai miei 14 anni non ci pensavo proprio a sbronzarmi....

non so che dire......
        Last edited by hal1969it; 03-03-10, 14:53.

Comment

• Font Size
          Beh ... mecca e alcool non mi paiono due parole che si possono mettere nella stessa frase

Detto questo ... dopo che ho visto lo sciopero dei clandestini non mi stupisce proprio pi? niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... mecca e alcool non mi paiono due parole che si possono mettere nella stessa frase
            Melody mecca locale "storico" riminese nato nei primi anni 70 con pretese di disco di lusso e poi con gli anni caduto mooolto in basso.
            Negli ultimi tempi si ? ripreso grazie al fatto che mira ad un target fra i 13 e i 20 anni.

Comment

• Font Size
              Oh caspita ho preso mecca per mucca !

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Melody mecca locale "storico" riminese nato nei primi anni 70 con pretese di disco di lusso e poi con gli anni caduto mooolto in basso.
                Negli ultimi tempi si è ripreso grazie al fatto che mira ad un target fra i 13 e i 20 anni.
                vero, l'anno scorso l'unica volta che ci son stato (quello che una volta era ecu è a 500m da casa mia) l'età media sforava di poco i 14 anni...

comunque il locale suona musica simil-afro (un mistone di techno e afro da far impallidire...) quindi oltre all'alcool s'ammazzano pure di canne i figlioli
                Last edited by Spada84; 03-03-10, 17:20.

Comment

• Font Size
                  ciao

il problema ? sempre lo stesso
                  esempio ed educazione

i bambini ? giusto che non abbiano ancora cognizione di causa ed abbiano scarsa capacit? di capire cose ? bene e cosa ? male, cosa ? giusto e cosa ? sbagliato

proprio per questo ci sono (anzi, ci dovrebbero essere) genitori che in quanto adulti devono dare il buon esempio ed educare

ettore

Comment

X
                  Working...
                  X