Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sballo a 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sballo a 10 anni?

Al di l? della pena che mi possono suscitare dei/delle ragazzini/e che hanno bisogno di ubriacarsi per divertirsi e del fatto che era una bambina e non un bambino, ? allucinante la difesa dell'avvocato:
    Il fatto ? stato alquanto enfatizzato: nel verbale si parla di appena due ragazzine alticce e di quattro presenti sotto i 14 anni su mille e passa ragazzi. E la bambina era l? con i genitori, che d'estate lavorano alla Mecca: erano passati soltanto per un saluto al gestore?.

Ma dei genitori cos? che cosa si meritano??

• Font Size
    calci in culo a rivoluzione

Comment

• Font Size
      e gli si brucerà il fegato prima dei 20 anni.. tra 40 anni in italia ci saranno 20 o 30 milioni di italiani al massimo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        e gli si brucer? il fegato prima dei 20 anni.. tra 40 anni in italia ci saranno 20 o 30 milioni di italiani al massimo..
        se va bene, il tasso di natalita' in italia e' basso, poi i pochi giovani che ci sono si devastano.......

ci credo io che in italia e' pieno di stranieri e si accoppiano e riproducono come conigli......ci stanno cancellando come popolazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          se va bene, il tasso di natalita' in italia e' basso, poi i pochi giovani che ci sono si devastano.......

ci credo io che in italia e' pieno di stranieri e si accoppiano e riproducono come conigli......ci stanno cancellando come popolazione
          o siamo noi che ci stiamo autocancellando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            o siamo noi che ci stiamo autocancellando?
            Cancellarci da noi non penso, e' troppo forte l'istinto di sopravvivenza, eliminarci piu' probabile, al di la' dei salti generazionali dove i genitori di oggi ripercorrono i passi dei genitori di ieri molte piu' persone, anche quelle normali, mollano i figli allo sbando penso.....chi ce l'ha piu' il tempo di stare dietro un figlio, ascoltarlo, accompagnarlo nei casini dell'adolescenza......e' dura

Comment

• Font Size
              Cancellarci da noi non penso, e' troppo forte l'istinto di sopravvivenza, eliminarci piu' probabile, al di la' dei salti generazionali dove i genitori di oggi ripercorrono i passi dei genitori di ieri molte piu' persone, anche quelle normali, mollano i figli allo sbando penso.....chi ce l'ha piu' il tempo di stare dietro un figlio, ascoltarlo, accompagnarlo nei casini dell'adolescenza......e' dura
              beh ma piuttosto che partire cos?, meglio non farli i figli..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Ma dei genitori cos? che cosa si meritano??

Comment

• Font Size
                  Probabilmente la cosa sarebbe da demandare ai genitori dei genitori, dei genitori dei genitori dei genitori dei genitori...
                  potremmo andare per le lunghe

Comment

• Font Size
                    Prima cosa l'educazione e l'esser seguiti dai genitori....
                    Poi, se non funziona, da genitore GLI SPEZZO LE GAMBE, così poi vai in giro senza gambe a fare la scimmia ubriaca!

Comment

• Font Size
                      per colpa di genitori che non sanno educare i figli...l'italia sta andando allo sbaraglio..ovviamente non e generalizzata come frase ma per buona parte..

Comment

• Font Size
                        chi ce l'ha piu' il tempo di stare dietro un figlio, ascoltarlo, accompagnarlo nei casini dell'adolescenza......e' dura
                        il problema e' sempre il solito: o sei capace di crescere un figlio con il dovuto rigore, o lui sviluppera' una spina dorsale di burro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          il problema e' sempre il solito: o sei capace di crescere un figlio con il dovuto rigore, o lui sviluppera' una spina dorsale di burro
                          infatti i risultati sono quelli che vediamo.

Io ad esempio figli non ne ho, non ho tempo, risorse economiche da potergli dedicare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            Probabilmente la cosa sarebbe da demandare ai genitori dei genitori, dei genitori dei genitori dei genitori dei genitori...
                            potremmo andare per le lunghe
                            per la gioia di Enio, tornerei a ritroso solo fino a quelli che, nel '68, avevano 20 anni
                            mio padre, classe '39, mi ha allevato a pane e calci in culo e io, adesso che di anni ne ho 41, posso solo ringraziarlo

Comment

• Font Size
                              Vista la generazioni di genitori che sta venendo su (per la maggioranza) direi che sarà sempre peggio (oppure si spera si sveglino un po)

Comunque un mesetto fa sempre alle iene era andato in onda un altro servizio dove una ragazzina di 12 o 14 anni (non ricordo) candidamente ammetteva di fare marchette di ogni natura (dal semplice bacio alle foto hard a rapporti completi) in cambio di regali/ricariche telefoniche e per lei era una cosa assolutamenta naturale dal momento che gli altri giravano coi cell nuovi compravano le suonerie alla tv etc etc, lei mica poteva essere da meno e dato che i suoi non gli permettevano certe cose lei se le comprava ....... (non è sempre colpa dei genitori)
                              Last edited by schwarz; 03-03-10, 11:28.

Comment

X
                              Working...
                              X