Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crocifisso: Strasburgo accoglie ricorso dell'Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    quello che mi fa pi? pensare ? che fino a quando non ? stato sollevato il problema, nessuno dei religiosi ci pensava a metterlo in quei luoghi pubblici dove non c'era, mentre adesso sembra che debba esserci per forza...vedi ad esempio nella mia scuola dove in classe non c'? e nessuno ha mai detto nulla, poi dopo che ? saltata fuori la notizia del ricorso il sindaco ha addirittura detto che li avrebbe fatti mettere in tutti i luoghi pubblici....ma qualcuno li ha visti?!
    Al contrario posso dire che chiunque ? stato in classe.....al municipio a fare un certificato.....in ospedale a fare una visita....e nessuno aveva mai avuto da ridire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Nell'ottocento negli uffici publici e nei luoghi pubblici c'era sempre la sputacchiera allora era tradizione, ma non mi pare una bella tradizione e infatti ? stata abolita!

ecco teniamolo come sputacchiera cos? chi vuole negli uffici il tipo che han giustamente inchiodato 2000 anni fa sar? contento.
      pure la corrida ? tradizione in spagna eppure stan seriamente pensando di eliminarla.
      cio? se la tradizione si rivela ua puttanata pu? benissimo essere eliminata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Una sputacchiera rapportata ad un Crocifisso???

Blasfemo!!!!!

Mi domando....sareste in grado ddi sostare nella stassa stanza con.........

-Un ragazzo di colore
        -Una donna incinta
        -Un idraulico
        -Una playstation
        -Una blatta
        -Un venditore di palloncini
        -Una persona che la pensa politicamente in modo opposto al vostro
        -Un moderatore di forum
        -Me vestito da vichingo
        -Gabelbrucken vestito..................e basta ( )
        -Una donna carabiniere
        -Ecc.ecc.ecc.ecc........

Sono convinto che la risposta sarebbe sempre si...

Ma che fastidio danno negli ultimi anni due pezzi di legno incrociati!!!

Vabbè, levateli pure se non siete in grado di sopportarne la presenza!!

il problema è che non danno noia se sono messi li da chi ci crede e che sono messi li da dei puttanieri bestemmiatori pedofili e ladri e questo il problema l'ipocrisia di questa gente è il problema.
        Una sputacchiera per me vale più di un crocifisso! Almeno ha un utilità!
        Last edited by Sradicatore; 04-03-10, 07:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ecco teniamolo come sputacchiera cos? chi vuole negli uffici il tipo che han giustamente inchiodato 2000 anni fa sar? contento.
          Credente o meno ... direi ceh questa ? esagerata .

Comment

• Font Size
            La discussione ha raggiunto un livello che non mi appartiene.

Ci? non mi impedisce di benedirvi nel nome del............................................... ..........................!

Pax et Bonum!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              La discussione ha raggiunto un livello che non mi appartiene.

Ci? non mi impedisce di benedirvi nel nome del............................................... ..........................!

Pax et Bonum!

Triste vedere come chi DICE di essere non credente abbia all'atto pratico l'esigenza conitnua e ripetuta di inveire contro le religioni altrui siano esse Cristianesimo , Induismo o altro . Se uno si professa non credente non dovrebbe nemmeno aver alcun sentimento n? positivo n? negativo ... semplicemente dovrebbe rimanerne indifferente .

Questo discorso l'ho fatto anche ad un mio amico poche settimane f? ...

Tra il dire ed il fare c'? sempre di mezzo il mare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sradicatore View Post
                il problema ? che non danno noia se sono messi li da chi ci crede e che sono messi li da dei puttanieri bestemmiatori pedofili e ladri e questo il problema l'ipocrisia di questa gente ? il problema.
                Una sputacchiera per me vale pi? di un crocifisso! Almeno ha un utilit?!
                Direi che anche tu necessiti di qualche giorno di riflessione . Ma vi rendete conto delle minkiate che scrivete ? Ma perch? siete cosi carichi di rabbia ?

A me non fa ne caldo ne freddo che ci sia un crocefisso ... fregatevene casso !

Comment

X
                Working...
                X