Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ispirato alla salita al governo di Mandela dopo l'apartheid, che cerca il modo migliore per l'integrazione razziale, compreso lo sport nazionale del Sud Africa, il rugby..
http://appleplectic.blogspot.com/Two words: OSCAR BOUND."From director Clint Eastwood, 'Invictus' tells the inspiring true story of how Nelson Mandela (Morga...
far? male...ma mi fido di + del giudizio di uno che i film li guarda per mestiere...
poi, fosse un block buster che uno dice "sti cazxi, mi vado a vedere gli effetti speciali" tanto tanto...ma io da Eastwood mi aspetto il massimo SEMPRE...e stavolta pare che la ciambella gli sia riuscita senza il buco...nessuno ? perfetto, neanche il "texano dagli occhi di ghiaccio"...
Comment