Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

publicit? audi a3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ieri sera ero in tangenziale a circa 90 km/h col cruise e mi ? caduto l'occhio sul computer di bordo...

ah perch?.....ci credi pure?

anche un mio amico....golf serie IV....1.9 tdi....in pianura in V a 90...(calcolato con il discorso pieno-km...quindi attendibile) 21 con un litro....peccato che non faceva mai attaccare il turbo....

guarda caso (nel 90% delle situazioni) appena arriva la turbina...si cominciano a vedere i 17-16...dall'alto verso il basso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      di sottointeso non c'? nulla in uno spot..

il l/100km ? una unit? di misura...utilizzata per il consumo istantaneo anche, cos? come i km/h fanno riferimento ad un lasso di tempo di 60 minuti, quindi lungo, ma vengono utilizzati per un dato istantaneo, come la velocit? attuale..

nelle note dello spot leggo sotto che il consumo fa riferimento al circuito combinato, quindi, come dici tu, se da una statale con un consumo che pu? raggiungere anche i 2,7 / 3 l/100km ai 5,5 l/100km di media di una ripartenza...il dato verosimilmente ci pu? stare...anche se non ci credo...ci pu? stare..a patto di avere un piede piuma.
      esatto.
      quando mio pap? faceva il collaudatore alla jaguar c? stato qualche industriale facoltoso che ha fatto causa alla casa proprio perch? diceva che l'auto non rispettava i consumi che avevan dichiarato.puntualmente perdevano la causa,mio pap? caricava il cliente in macchina,andavano in autostrada e si mettevano a 90 km/h...a quel punto con una tanica portatile e dei raccordi rapidi facevano pescare la benzina da una tanica.il dato dichiarato veniva confermato e causa persa per il proprietario della macchina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ah perch?.....ci credi pure?

anche un mio amico....golf serie IV....1.9 tdi....in pianura in V a 90...(calcolato con il discorso pieno-km...quindi attendibile) 21 con un litro....peccato che non faceva mai attaccare il turbo....

guarda caso (nel 90% delle situazioni) appena arriva la turbina...si cominciano a vedere i 17-16...dall'alto verso il basso....
        anima, non ? che ci credo io...? reale...confrontato il dato medio e i litri imbarcati...

Comment

• Font Size
          L'unica roba "falsa" ? che il pueblo crede che andando normale consumer? quello
          In realt? quel dato lo raggiungi sul piano, a velocit? costante con la marcia tale...
          Il dato in se ? anche giusto... ma irilevante per un normale uso... Quindi ingannevole hihihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            L'unica roba "falsa" ? che il pueblo crede che andando normale consumer? quello
            In realt? quel dato lo raggiungi sul piano, a velocit? costante con la marcia tale...
            Il dato in se ? anche giusto... ma irilevante per un normale uso... Quindi ingannevole hihihihihi
            esattamente,trovi sempre le parole giuste,se fossi una donna ti cercherei

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              esattamente,trovi sempre le parole giuste,se fossi una donna ti cercherei
              Ah perch? , quello in avatar nn ? Devil?!?!?!

Comment

X
              Working...
              X