Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella pubblicit? ingannevole
Collapse
X
-
-
? il canto del cigno,il prologo di quello che deve ancora arrivare.
e visto che non c'? pi? nulla da spremere...
..
....
.....
......
mica ? un caso che da mesi fan pi? pubblicit? di banche che di pannolini..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Live la pubblicità è sicuramente una pubblicità, quindi il suo fine primo è traferire un immagine dell'azienda di "buona azienda che aiuta" e fin li non ci piove,
ma se posso darti un consiglio da uno che col credito ci lavora ogni giorno, ogni filiale è a sè stante,intesa di porta romana non è intesa di bresso e ogni banca puo avere piu o meno cassa in momenti diversi dell'anno..
Comment
-
il massimo ? quella del ricercatore che su una bellissima spiaggia californiana decide di tornare a lavorare in italia.... e poi fanno vedere che gli hanno pure dato i macchinari.....
conoscendo ALCUNI ricercatori posso affermare senza ombra di dubbio....
ma che CAZZATA...... il problema non sarebbero comunque i soldi....
Comment
-
dipende dalla zona dove la banca opera...e del tipo di operazioni che gli vengono sottoposte.......
comunque con queste scadenze per quest anno di debito sovrano ,ci credo che le banche hanno delle braccine corte....
da wall street italia.
La tabella in home page (ripubblicata in dettaglio in Insider per gli abbonati) dimostra che l'Unione Europea sta per far fronte alla piu' massiccia emissione di bond dell'ultimo decennio. Si tratta di $422 miliardi di titoli sovrani di vari paesi da emettere al netto e di ?940 miliardi (quasi 1 trilione) al lordo. Per capire le proporzioni, il netto e' 6.5 volte (+550%) piu' alto rispetto all'emissione totale di nuovi bond statali da parte dei paesi europei solo tre anni fa, nel 2007. Nella tabella non si vede bene, ma l'Italia e' in testa a questa lista, con ?240 miliardi di titoli da emettere nel 2010 (una cifra che ghiaccia il sangue nelle vene), seguita da Germania con 207, Francia 188, Spagna 97, tutti gli altri paesi tra 50 e 18 miliardi di bond da emettere e infine il Portogallo con 15. Come dire che l'agenda del Tesoro italiano e' piuttosto fitta quest'anno. Forse per questo il ministro Giulio Tremonti e' sparito dalla circolazione e non parla piu' in pubblico da parecchie settimane. Duecentoquaranta miliardi da raccogliere dal mercato non sono un intervento spot facile come il condono fiscale.
aggiungiamo che le banche ,anche loro si devono rifinanziare sui mercati....per vedere che la coperta si sta accorciando......
vedremo per agosto..normalmente se devono far saltare qualche emissione lo fanno durante le ferie...sempre.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Peips View PostLive la pubblicit? ? sicuramente una pubblicit?, quindi il suo fine primo ? traferire un immagine dell'azienda di "buona azienda che aiuta" e fin li non ci piove,
ma se posso darti un consiglio da uno che col credito ci lavora ogni giorno, ogni filiale ? a s? stante,intesa di porta romana non ? intesa di bresso e ogni banca puo avere piu o meno cassa in momenti diversi dell'anno..
e con 9 istituti diversi
il giorno che fallisco posso fare il Broker finanziario senza problemi, ma anche il gestore imprese small o corporate
quello che dici era vero
infatti fino a 18 mesi fa proprio perch? ogni agenzia ? a se stante, mi muovevo molto bene
ma basilea prima e la crisi dopop hanno cambiato tutto, adesso la realt? dell'agenzia e del suo direttore non esiste pi?
io parlo con capi area che non ho mai visto o quasi che se ne fottono altamente di me o gestori impresa che spesso hanno 25-30 anni e capiscono la met? di me di credito, non sanno nemmeno istruire una pratica
sono semplici esecutori di ordini ben precisi, che telefonano tutto il giorno a tutti per sistemare sconfini e varie.........
per? la pubblicit? dice che ci sono vicine.............
Comment
X
Comment