Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella pubblicit? ingannevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bella pubblicit? ingannevole

da qualche giorno gira una pubblicità ben fatta

racconta di storie toccanti di imprenditori

una racconta di un impreditore che vuole chiudere l'azienda ma poi dopo aver letto una lettera della figlia decide di continuare rischiando del suo

una altra racconta di due amiche dai tempi dell'asilo che vogliono iniziare un'attività insime

sono dei mini film ben fatti che toccano i sentimenti degli italiani

alla fine si dice........che è rivolta agli italiani che lottano per i loro sogni.........e quella banca gli è vicino......

io sono molti anni che lotto per i miei sogni
    do lavoro a tante persone che lottano con me......che a loro volta hanno loro sogni
    la mia attività cresce ogni anno, ha tanti problemi come è logico che sia in un periodo che ormai dura da tanto di crisi oggettiva economica che causa un mercato illiquido
    la mia attività non ha sofferenze bancarie (vuol dire che non ha problemi di incagli o rientri con nessun istituto di credito), ha un buon rating, è una società di persone non una SRL, quindi io rischio automaticamente di mio ed è attiva da 14 anni........insomma ha TUTTE le caratteristiche per essere finanziata dalle banche senza troppi problemi
    aggiungo anche che io aiutato anche da bravi professionisti sono un vero esperto su come e dove chiedere soldi, quindi so parlare e produrre documentazioni esaustive che vanno dallo storico a buisness plan che potrebbero essere presi come esempio nelle università dove si studia aziendale

io lavoro con 9 banche diverse tra cui anche quella dello spot pubblicitario dalla lacrima facile
    e vi giuro sui miei figli che NESSUNA da 2 anni ad oggi sgancia un euro
    anzi tutte chiedono rientri, alzano tassi e si comportano in maniera arrogante e ai limiti del lecito, mettendo in ginocchio gli imprenditori.........anche quelli onesti bravi e che rischiano il proprio culo e che in tanti anni di attività le hanno fatte ingrassare e hanno SEMPRE rispettato le loro condizioni

quindi

quello spot pubblicitario a me fa vomitare dal nervoso, e mi chiedo come facciano ad avere un coraggio simile
    e dico a tutti quello che lo vedono di non credere a tali stronzate
    le banche non danno soldi..........se non li danno a me che ho 15 anni di onesta ed accertata attività............figuratevi ad una società neo costituita (definita start up dalle banche).....tipo quelle delle due ragazze che vogliono aprire un asilo nido dello spot

in questi 2 anni io ho resistito lavorando di più, mandando via gente che non lavorava e prendendo gente che si spacca la schiena, migliorando la mia attività in tutti i settori e sopratutto mettendoci tutto quello che avevo fino all'ultimo eruo ogni mese quando rischiavo di andare protestato.......
    ho venduto quello che avevo ipotecato case chiesto soldi a mia madre fino che è stata in vita........ma le banche mi hanno sempre pisciato in culo aspettando la mia fine

lo farei io un bello spot pubblicitario per aiutare gli italiani perlomeno a capire come funziona il mondo del credito............ma io purtroppo non ho i soldi per mandarlo in onda a tutte le ore su tutte le reti..........invece quella banca si..........con i soldi che ha succhiato agli impreditori che hanno chiuso in questi anni, e invece di aiutare spende milioni di eruo negli spot

che schifo
    Last edited by livelegend; 02-03-10, 10:54.

• Font Size
    Live, ogni persona con un minimo di sale in zucca sa che quelle pubblicitá, anzi, tutte le pubblicitá delle banche sono delle emerite vaccate...per non usare altri termini capisco il tuo sfogo

Comment

• Font Size
      INUTILE DIRE CHE HO LETTO TUTTO ? che la penso esattamente come te!!!!!!!!!

che dire...meglio non esprimersi sul comportamento delle banche in Italia.....si rischia il ban......

aggiungo solo che le banche si stanno comportando da antagoniste MASSIME al "fare impresa".....questo penso dica tutto.....

Comment

• Font Size
        Un amico vuol chiuder i rapporti con detto gruppo bancario dopo aver visto gli spot e avendo la tua stessa esperienza si prende preso per il culo alla grande
        Ma il messaggio che passa, come saprai, è che li aiutan le imprese.... Quindi il "normale" è quasi invogliato ad andar da loro per "migliorare" l'intero contesto...
        Che buffoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Live, ogni persona con un minimo di sale in zucca sa che quelle pubblicit?, anzi, tutte le pubblicit? delle banche sono delle emerite vaccate...per non usare altri termini capisco il tuo sfogo
          quoto!

.....anche perche' le banche,se non dai "garanzie" non ti filano proprio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            quoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Un amico vuol chiuder i rapporti con detto gruppo bancario dopo aver visto gli spot e avendo la tua stessa esperienza si prende preso per il culo alla grande
              Ma il messaggio che passa, come saprai, ? che li aiutan le imprese.... Quindi il "normale" ? quasi invogliato ad andar da loro per "migliorare" l'intero contesto...
              Che buffoni

sanno di poterlo fare perch? l'italiano medio ? ignorante...

facile alla commozione stupida.....

e individualista.....

basti vedere che l'unit? nazionale per molti ? rappresentata dal gol di Grosso in germania.....ho detto tutto....

Comment

• Font Size
                Tra l'altro se non erro quei cortometraggi son stati girati da un regista famoso, ora non ricordo chi, quindi han speso ancora piú soldi... MAIALI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  quoto!

Ma se con 20K lordi annui te dan il mutuo per comperar casa

Son caritatevoli loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    da qualche giorno gira una pubblicit? ben fatta

racconta di storie toccanti di imprenditori

una racconta di un impreditore che vuole chiudere l'azienda ma poi dopo aver letto una lettera della figlia decide di continuare rischiando del suo

una altra racconta di due amiche dai tempi dell'asilo che vogliono iniziare un'attivit? insime

sono dei mini film ben fatti che toccano i sentimenti degli italiani

alla fine si dice........che ? rivolta agli italiani che lottano per i loro sogni.........e quella banca gli ? vicino......

io sono molti anni che lotto per i miei sogni
                    do lavoro a tante persone che lottano con me......che a loro volta hanno loro sogni
                    la mia attivit? cresce ogni anno, ha tanti problemi come ? logico che sia in un periodo che ormai dura da tanto di crisi oggettiva economica che causa un mercato illiquido
                    la mia attivit? non ha sofferenze bancarie (vuol dire che non ha problemi di incagli o rientri con nessun istituto di credito), ha un buon rating, ? una societ? di persone non una SRL, quindi io rischio automaticamente di mio ed ? attiva da 14 anni........insomma ha TUTTE le caratteristiche per essere finanziata dalle banche senza troppi problemi
                    aggiungo anche che io aiutato anche da bravi professionisti sono un vero esperto su come e dove chiedere soldi, quindi so parlare e produrre documentazioni esaustive che vanno dallo storico a buisness plan che potrebbero essere presi come esempio nelle universit? dove si studia aziendale

io lavoro con 9 banche diverse tra cui anche quella dello spot pubblicitario dalla lacrima facile
                    e vi giuro sui miei figli che NESSUNA da 2 anni ad oggi sgancia un euro
                    anzi tutte chiedono rientri, alzano tassi e si comportano in maniera arrogante e ai limiti del lecito, mettendo in ginocchio gli imprenditori.........anche quelli onesti bravi e che rischiano il proprio culo e che in tanti anni di attivit? le hanno fatte ingrassare e hanno SEMPRE rispettato le loro condizioni

quindi

quello spot pubblicitario a me fa vomitare dal nervoso, e mi chiedo come facciano ad avere un coraggio simile
                    e dico a tutti quello che lo vedono di non credere a tali stronzate
                    le banche non danno soldi..........se non li danno a me che ho 15 anni di onesta ed accertata attivit?............figuratevi ad una societ? neo costituita (definita start up dalle banche).....tipo quelle delle due ragazze che vogliono aprire un asilo nido dello spot

in questi 2 anni io ho resistito lavorando di pi?, mandando via gente che non lavorava e prendendo gente che si spacca la schiena, migliorando la mia attivit? in tutti i settori e sopratutto mettendoci tutto quello che avevo fino all'ultimo eruo ogni mese quando rischiavo di andare protestato.......
                    ho venduto quello che avevo ipotecato case chiesto soldi a mia madre fino che ? stata in vita........ma le banche mi hanno sempre pisciato in culo aspettando la mia fine

lo farei io un bello spot pubblicitario per aiutare gli italiani perlomeno a capire come funziona il mondo del credito............ma io purtroppo non ho i soldi per mandarlo in onda a tutte le ore su tutte le reti..........invece quella banca si..........con i soldi che ha succhiato agli impreditori che hanno chiuso in questi anni, e invece di aiutare spende milioni di eruo negli spot

che schifo
                    Solo Fuffa

La stessa del banner Ducati in alto...

"Vuoi sentirti pilota ufficiale?, Scegli una superbike"

"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Solo Fuffa

"
                      Che tra l'altro comincia ad essere abbastanza fastidiosa, soprattutto quando tutti e 3 i banner sono uguali...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Solo Fuffa

"
                        Peppe.....ti pago la cena,il 14 sono su da te!

Comment

• Font Size
                          Ma povere banche! Loro rischiano di fare il botto pur di aiutare i meritevoli cittadini che vogliono mettere s? un'impresa!
                          Live: sei un ingrato!

............................come non quotarti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post

Ma se con 20K lordi annui te dan il mutuo per comperar casa

Son caritatevoli loro

gia'....ti chiedono solo un "obolo" in piu' per 30 anni sotto forma di "interessi".......

Comment

• Font Size
                              vista anche io, naturalmente la gente con un po' di testa capisce che si tratta di stronzate

Comment

X
                              Working...
                              X