Alepan... ma con l'outlet del brennero... te vai in "terronia" e fa girar l'economia! Vai al brennero che la roba costa pure di + che al mio paesello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini a me
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostSabato vorrei portare la donna al famoso Outlet di Barberino... qualcuno sa darmi qualche dritta su come ci si arriva? Indirizzo? Non sono riuscito a trovarlo...
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale
Ovviamente no : uscita Barberino, e ci sei (quasi ... ).
Per? se vai sabato, poi puoi spaziare nella zona: Scaperia col circuito, Lago di Bilancino, Passo del Giogo, ecc. ecc.
A proposito, vai la sera prima, e dormi l? accanto, cio? a Villa Le Maschere: 1.500,00 a notte, ma il posto ? bello e di lusso
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPu? mancare una notizia gi? data almeno dieci volte ?
Ovviamente no : uscita Barberino, e ci sei (quasi ... ).
Per? se vai sabato, poi puoi spaziare nella zona: Scaperia col circuito, Lago di Bilancino, Passo del Giogo, ecc. ecc.
A proposito, vai la sera prima, e dormi l? accanto, cio? a Villa Le Maschere: 1.500,00 a notte, ma il posto ? bello e di lusso
Ou Ou, per chi mi hai preso? c'? crisi!!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postale se stai per impazzire mentre sei dentro il negozio di una famosissima marca di alta moda che inizia con p e finisce per a...fai uno squillo..ti faccio partire l'antincendio cos? ti do la scusa per scappare
Originally posted by Zul View PostCi sono anche a meno (per? non molto meno, credo .... ).
Per? riservati un giro da quelle parti, se il tempo ? bello il Mugello riserva delle belle sorprese ....
Comment
-
-
X
Comment