Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorentini a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiorentini a me

Sabato vorrei portare la donna al famoso Outlet di Barberino... qualcuno sa darmi qualche dritta su come ci si arriva? Indirizzo? Non sono riuscito a trovarlo...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale

• Font Size
    Molto semplicemente prendi l'uscita Barberino dell'A1 e ci sei.

Comment

• Font Size
      ti aspettavo infatti. Grazie Miki!

Comment

• Font Size
        Si, esci a barberino e ci sbatti la faccia

P.s. auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Si, esci a barberino e ci sbatti la faccia

P.s. auguri
          Grazie

Comment

• Font Size
            la ami molto vero?? ....io piuttosto che andare in un autlet nel w.e. vado in un bel chebab store pieno d'egiziani per l'intera giornata

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              la ami molto vero?? ....io piuttosto che andare in un autlet nel w.e. vado in un bel chebab store pieno d'egiziani per l'intera giornata
              Jack, ho urgente bisogno di roBBa da vestire pure io quindi sopporto una giornata di sfracellamento di cojoni e amen...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Jack, ho urgente bisogno di roBBa da vestire pure io quindi sopporto una giornata di sfracellamento di cojoni e amen...
                se vuoi ti lascio il mio numero...quando stai per impazzire mi chiami e facciamo training autogeno via telefonino

Comment

• Font Size
                  pensa che lei voleva che sabato mattina andassimo all'outlet (per la cronaca, partenza da verona perché lei abita l&#237, e poi la sera andassimo a vedere uno spettacolo di tango argentino... fortuna che ha capito, dopo una bella litigata, che il mio fisico da 30enne ormai non regge piú tali sfacchinate... (in realtá neanche a 20 anni )

Comment

• Font Size
                    Lascia la donna all'outlet e tu prosegui in direzione Scarperia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sarac1nesca View Post
                      Lascia la donna all'outlet e tu prosegui in direzione Scarperia!
                      cazz quanto hai ragione!

Comment

• Font Size
                        innanzi tutto auguri perch? andare a far shopping con la donna ? una rottura de bools incredibile,poi per il marasma che ci sar? e poi per tutta la strada che devi fare

qui c'? pure la via...ma come ti hanno detto miki e ste appena usciti dall'autostrada sei gi? arrivato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          innanzi tutto auguri perch? andare a far shopping con la donna ? una rottura de bools incredibile,poi per il marasma che ci sar? e poi per tutta la strada che devi fare

qui c'? pure la via...ma come ti hanno detto miki e ste appena usciti dall'autostrada sei gi? arrivato

http://barberino.designer-outlet.it/come_arrivare.html
                          Grazie anche a te Freccia, ma sai anche tu com'?... anzi... hai presente il post su Hillary Duff su foto&video?

Comment

• Font Size
                            Grazie anche a te Freccia, ma sai anche tu com'?... anzi... hai presente il post su Hillary Duff su foto&video?
                            Uhmmm.... sei messo male ragazzo.
                            La titolare del tuo volatile certi giochini dovrebbe farli a prescindere!

Comment

• Font Size

eh lo so

Originally posted by alexab13 View Post
                              Uhmmm.... sei messo male ragazzo.
                              La titolare del tuo volatile certi giochini dovrebbe farli a prescindere!
                              vero alex,per? con lo stimolo giusto ci mette pi? passione

Comment

X
                              Working...
                              X