Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Ora sono cavoli tuoi...Salvo questa pagina, la stampo...poi quando aprirò lo studio e cercherò una segretaria te lo metterò davanti (il foglio)...
Anzi per farti dispetto lo studio lo apro a Roma...
e assumo una bionda stupida come quelle che posta Anima998...ovviamente con i trampoli in plexiglass.
Ora sono cavoli tuoi...Salvo questa pagina, la stampo...poi quando aprir? lo studio e cercher? una segretaria te lo metter? davanti (il foglio)...
e assumo una biona stupida come quelle che posta Anima998...ovviamente con i trampoli in plexiglass.
fratello....se riuscissi a importarla una del genere.......in poco tempo ti compreresti tutta Hamamatsu...ne sono sicuro...
Ora sono cavoli tuoi...Salvo questa pagina, la stampo...poi quando aprir? lo studio e cercher? una segretaria te lo metter? davanti (il foglio)...
e assumo una biona stupida come quelle che posta Anima998...ovviamente con i trampoli in plexiglass.
Spero tu le dia uno stipendio ponderato alle capacit? , soprattutto per la dialettica
Spero tu le dia uno stipendio ponderato alle capacit? , soprattutto per la dialettica
proporzionale al numero di tamponamenti che riesce a procurare dalle 07.50 alle 08.00 AM....il tempo che scende dalla macchina...si sistema...ed entra nel Gabelstudio....
concordo con dany
la scarpa pi? bella e sensuale ? una normale tacco 10 chiusa in inverno
magari in estate un sab? tacco 10 meglio se gucci
tacco 12 ? gi? troppo
sandali mi fanno cagare
infradito se di gucci posso tollerarle
anche di Abercrombie posso tollerarle
l'importante che i piedi siano belli
i piedi in una donna sono importantissimi
concordo con dany
la scarpa pi? bella e sensuale ? una normale tacco 10 chiusa in inverno
magari in estate un sab? tacco 10 meglio se gucci
tacco 12 ? gi? troppo
sandali mi fanno cagare
infradito se di gucci posso tollerarle
anche di Abercrombie posso tollerarle
l'importante che i piedi siano belli
i piedi in una donna sono importantissimi
finalmenteeeeeeeeeee.. live devi capire che anima sono 22 pagine che vuole convincerci che sotto un jeans sono scarpe cmq non volgari
finalmenteeeeeeeeeee.. live devi capire che anima sono 22 pagine che vuole convincerci che sotto un jeans sono scarpe cmq non volgari
no.............anima ? solo deviato dalle troppe immagini deviate che si trovano on line........
ovviamente la vera sensualit? ? molto diversa da quella propinata on line
un giorno capir?........
a me alla sua et? piacevano le ragazze con le tods basse con quella specie di chiodini sotto e i pantaloni pedal puscher della closed (attillati) e magari una camicetta balloon sopra.........ma ai tempi internet era alle prime armi
Comment