Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? il perizoma ? da vaccona se esce dal pantalone questo si
le autoreggenti sono da vaccona se escono dalla gonna eccome, trovami tu una ragazza per bene che si siede al ristorante con l'autoreggente che esce.. se hai la gonna mini mini o ti metti i collant o nn ti metti niente.. ma l'autoreggente a vista ? davvero trash.. poi se sono col moroso in casa in occasioni mie posso anche farlo, ma fuori c'? un contegno da mantenere..no?
i pantaloni a vita stra bassa sono volgari se esce il taglio del sedere, che tu sia gnocca o no.. poi ci sono quelle donne che non si rassegnano che hanno maniglie e panza e si rovinano da sole perk? quei pantaloni li evidenziano e basta.. cmq io la pancia fuori ce l'ho raramente.. ho passato l'epoca dei 16anni con la magliettina corta..
i push up si possono benissimo mettere ma sono un p? da vaccona se metti la maglia scollatissima
io penso che per ogni luogo c'? un abbigliamento.. e non lo dico solo per la donna ma anche perch? non penso che il proprio uomo gradisca portar fuori una che gli altri etichettano come la "volgarotta"..
alla fine nn ci si pu? lamentare che hai la nomea della donna zoccola se ti vesti da zoccola.. no?
Originally posted by Isa.xox View Postanima..
NO
Originally posted by Anima998 View Post
Comunque....anche l'ultima foto che hai postato...alla fine ? una tipa mezza nuda... non mi sembra esattamente la regina Rania al festival
Ecco..ti ho appena portato l'esempio di una donna estremamente fine, femminile e di classe... e dubito la vedrai mai con quegli affari ai piedi!
te cap??
Comment
-
Originally posted by pimky View Postq
no...non ci siamo proprio!!!
no dai ma come non ci siamo proprio!!!!!
Originally posted by pimky View PostComunque....anche l'ultima foto che hai postato...alla fine ? una tipa mezza nuda... non mi sembra esattamente la regina Rania al festival
beh....magari entrambe in certe situazioni le indossano...chi lo sa......
e alla fine (de gustibus) questa batte Rania 1-0
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostOriginally posted by Anima998 View Postnon so se questa foto venga quotata ripetutamente per
a) la bellezza del tacco
b) l'eleganza della scarpa
c) il valore del sassolino
Originally posted by MAVERICK72 View Postguarda che se vuoi la scarpa te la lascio anche.....
Scherzi a parte, ? molto femminile, fine, elegante, e per finire(quotando Maverick) c'? dentro un piedino splendido!!!!
Comment
X
Comment