Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Collapse
X
-
barbara io non so davvero dire perchè non mi piacciono le ballerine ma.... non mi piacciono
se parliamo di comodità in estate preferisco l'infradito, in primavera sneakers d'inverno stivali bassi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma in che codice vi parlate tu e lele??
Sempre detto che sono troppo Old anzi ... come dice lei scaduto da 4 stagioniLast edited by Lele-R1-Crash; 02-03-10, 15:11.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbarbara io non so davvero dire perch? non mi piacciono le ballerine ma.... non mi piacciono
se parliamo di comodit? in estate preferisco l'infradito, in primavera sneakers d'inverno stivali bassi
un conto per? preferire sneakers etc... un conto dire addirittura che fanno perdere punti a una come la canalis
Comment
-
io invece le adoro.. le trovo comode,carine,pulite,semplici....
mi ci son trovata pure in discoteca,senza il minimo problema,in quanto a volte non mi faccio influenzare dal posto in cui passerò la serata....se son vestita da ufficio o sportiva ci vado lo stesso...
a volte invece,vabbé mi sforzo e mi cambio x l'occasione ..Ma devo essere ben motivata
i tacchi alti e Scomodi li lascio a voi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by pimky View Postsi si ma alla fine ? questione di gusti
un conto per? preferire sneakers etc... un conto dire addirittura che fanno perdere punti a una come la canalis
Se uno ? bello, ma poi ti svela quel particolare che ti fa perdere la poesia, ....non puoi farci nulla, sbaglio???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostMa credo sia come il calzino bianco su un uomo...
Se uno ? bello, ma poi ti svela quel particolare che ti fa perdere la poesia, ....non puoi farci nulla, sbaglio???
per? capisco e accetto
Comment
-
smalto sulle unghie dei piedi?
colore e stesura?
eventuali abbinamenti del colore con le scarpe per esaltarle o sdrammatizzarle??
gi? sviscerato???
non vorrei si saltasse qualche cosa...
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postsmalto sulle unghie dei piedi?
colore e stesura?
eventuali abbinamenti del colore con le scarpe per esaltarle o sdrammatizzarle??
gi? sviscerato???
non vorrei si saltasse qualche cosa...
Comment
-
X
Comment