Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Quello che ha inventato IL PIGIAMA IN FLANELLA PEZZO UNICO,LE BALLERINE E LE CIABATTONE DI PELUCHE A FORMA DI ANIMALE secondo me era GAJO! Non vedo altra spiegazione!
non saprei..
che facce hanno le ragazze che ci entrano??
molti tranvoni soprattutto
cmq donzelle che la sera lavorano al night, in discoteca sui cubi, nei priv? .. o in vigevanese, viale zara, portuense e laurentina, ss36, provinciale verso bergamo... qualsivoglia via di Italia dove vanno gli uomini che pagano per pecorizzarle .. tanto per fare una citazione..
molti tranvoni soprattutto
cmq donzelle che la sera lavorano al night, in discoteca sui cubi, nei priv? .. o in vigevanese, viale zara, portuense e laurentina, ss36, provinciale verso bergamo... qualsivoglia via di Italia dove vanno gli uomini che pagano per pecorizzarle .. tanto per fare una citazione..
Non ? vero, ci vanno ragazze normalissime che amano giocare col proprio uomo...
e anche uomini (ormai) normalissimi che amano giocare...col proprio uomo
ma perch? mi vuoi far credere che tu non le usi per far la spesa?
io le uso spesso, sono comode, specialmente se piove perch? puoi camminare nelle pozzarghere
no no per la spesa no.... di solito le metto per fare jogging....con quello che pesano contribuiscono a rassodare ancora di pi?
Anima le donne qui di ddg avranno un sacco di problemi ma sulle scarpe non puoi dir nulla,ne capiscono pi? di te
prendi la Pymki per esempio,ha una marea di difetti e la fortuna di capir poco ma sul vestire ha molto buon gusto
stessa cosa per la Isa,? un p? grossa e con i polpacci di gattuso eppure riesce ad essere fine ed elegante
Non ? mica che perchp costan son belle
Van bene in un night.... Li le apprezzo
Se mi arriva una all'aperitivo con quelle... la pecorizzo sulla forma del grana
? la versione web del negozio che dicevo io in metro stazione c.le a milano..
ma le facce di quelli che ci entrano non hanno prezzo ...altro che 'la ragazza bella pu? permettersi tutto' ... balle
vero... ma pensa che ce ne sono anche di carine... basta guardare il sito
(una a caso.. anche alcuni sandali sono veramente carini)
Quello che ha inventato IL PIGIAMA IN FLANELLA PEZZO UNICO,LE BALLERINE E LE CIABATTONE DI PELUCHE A FORMA DI ANIMALE secondo me era GAJO! Non vedo altra spiegazione!
Dissento
Le ballerine sono molto fini e ricordate che la donna pu? essere femminile anche senza 12CM di tacco
Comment