Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Ok che le donne non compiono mai gli anni... ma che hai avuto 8 anni per una decade? Di solito sta malattia arriva dopo i 30
e lo so c'hai raGGione , ma una battuta dovevo pur farla e ho voluto glissare il discorso decade
il tacco serio avr? iniziato a metterlo a 16-17 anni pi? o meno..ma MAI in vita robacce di quel genere
cmq oh.. mica una va in giro cos? taccata tutti i d? , potrei anche morire
l'altra volta Lady post? delle belle scarpe, m? non me le ricordo.. ma ricordo che ha un buon gusto e pure la Isa .. Gran donne in ddg
questa avorio ? una gran bella scarpa.. e un gran bel piede..
Secondo me ? di mezza misura troppo grande la scarpa...
e IMHO, non mi piace molto il fatto che si veda dove cominciano le dita dei piedi... ma son gusti
Secondo me ? di mezza misura troppo grande la scarpa...
e IMHO, non mi piace molto il fatto che si veda dove cominciano le dita dei piedi... ma son gusti
? una delle cose che mi piacciono di pi?
oh relativamente eh: so mi? lesbian
Elegante la scarpa in primo piano. E gran bel piede...
Il sandalo dietro invece non mi gusta proprio.
Quella punta che tende a rialzarsi...nun me garba...
Le scapre preferite di Anima?
Danno molto l'idea della mamma del vitello, e quindi in un primo mometno possono anche provocare eccitazione.
Ma poi credo che la scosa svanisca in fretta...
Comment