il tacco ? semplicemente godurioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Collapse
X
-
@alexab13: infatti ho ammesso da sola che non sono proprio all'ultimo grido, cmq c'? pure una chanel forse t'? sfuggito quel dettaglio : ho anche scarpe, sandali, stivali tondi senza punte..ma mica dovevo post? il guardaroba . era cmq un topic appunto per una cosa simpatica di cui ogni tanto si discute (pour cazzeggier ): i tacchi trasparenti e le scarpe da mignottone che piacciono ad anima per cui lui ? bersaglio delle taccate virtuali mie e di altri utenti.. (detto in partenza che era una stupidata tanto per prenderlo in giro.. )
@acid: non mi offendo per queste cose
@gabel: vengo con la mia tennis sobria color oro Puma-Ducati
@LelediLeccoProvincia: ho notato un copia-incolla impeccaBBile , sei pi? bravo di me a copiare (scotantissima )
@Sciamano: sai di morte morirai
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postera cmq un topic appunto per una cosa simpatica di cui ogni tanto si discute (pour cazzeggier ): i tacchi trasparenti e le scarpe da mignottone che piacciono ad anima per cui lui ? bersaglio delle taccate virtuali mie e di altri utenti.. (detto in partenza che era una stupidata tanto per prenderlo in giro.. )
D
(mi hai fatto ribaltare!!)
cmq confermo....tutto vero quello che ha scritto la dani!
(a parte la troppo scontata caratterizzazione di un certo tipo di scarpa )
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postanima, stavolta ammettiamo che: le prime due sono carine.. solo i colori non mi piacciono.. le altre.. CHE TE LO DICO A FA ... ci rinuncio : oltre a essere da put**n?n.. sono proprio brutte
Comment
-
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postno, tranquilla.... quasi tutti
piacciono solo ad animaccia
essere un Lui....
fosse stata una LEI....munita di R1 08...già ci starei provando da un pezzo...Last edited by Anima998; 02-03-10, 10:49.
Comment
X
Comment