Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice: Genesi [FILM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io lo volevo vedere se mi dite che fa caHare mi risp 7euri e 50..

Comment

• Font Size
      Non è poi male....

Comment

• Font Size
        qualcuno mi parla senza dir troppo della traccia? sono alla ricerca di nuovi film da vedermi da sola..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          qualcuno mi parla senza dir troppo della traccia? sono alla ricerca di nuovi film da vedermi da sola..

Vedilo, ? un film di azione con delle morali!

Non c'? futuro senza "storia" il passato genera il futuro
          E molte cose che adesso reputiamo superflue in alcune occasioni
          sono fondamentali, am adesso non ci accorgiamo perch? c'? troppo benessere!
          La religione ? l'oppio dei poveri, le parole hanno un grande potere
          se ne se ne conoscono abbastanza ed il loro significato!
          Queste sono le linee guida

Es. hai tutto succede una catastrofe tipo il terremoto in cile,a casa non hai la dispensa piena, perch? quello che ti serve vai e lo compri avendo i "soldi" ma in quella situazione anche avendo molti soldi, per mangiare non ? detto che tu non sia costretto a rubare, cosa che non faresti in situazione normale, le azioni sono dettate dalle circostanze!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            ma io lo volevo vedere se mi dite che fa caHare mi risp 7euri e 50..
            Allora...la pellicola bicolore ha il suo perch?...MA non buttare un euro in pi? per vederlo in una sala Megatheatre o Vip et similia...non ci sono FX da giustificare l'esborso extra...

Per chi dice che ? noioso...
            beh...sono anche 134 minuti...non ? facile tenere il ritmo alto costantemente per 2 ore e 14 minuti...

Comment

• Font Size
              visto ieri, il film non ? bellissimo ma nemmeno brutto
              ci? che pi? mi ? piaciuto sono la regia e la fotografia

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Lui fosse cosa? io non l'ho capito
                magari sto per sparare una cassa stratosferica: non vedente.....?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  visto ieri, il film non ? bellissimo ma nemmeno brutto
                  ci? che pi? mi ? piaciuto sono la regia e la fotografia
                  son d'accordo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    magari sto per sparare una cassa stratosferica: non vedente.....?????
                    io direi IPOVEDENTE...altrimenti perch? usare gli occhiali scuri...eppure ancora ho qualche dubbio...ripenso a tutte le scene...e in effetti...

quando soccorre la donna col carrello rotto...e sente l'ODORE dei predoni nascosti...
                    Poi la vecchia cannibale serve il t?...e lui riesce a prendere la tazzina perch? a lei tremano le mani...

per?...passi il combattimento corpo a corpo...ma lui SPARA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io direi IPOVEDENTE...altrimenti perch? usare gli occhiali scuri...eppure ancora ho qualche dubbio...ripenso a tutte le scene...e in effetti...

quando soccorre la donna col carrello rotto...e sente l'ODORE dei predoni nascosti...
                      Poi la vecchia cannibale serve il t?...e lui riesce a prendere la tazzina perch? a lei tremano le mani...

per?...passi il combattimento corpo a corpo...ma lui SPARA!!!
                      e qui ti volevo mio caro Gabel lui non "spara", ma se ci fai caso, risponde al fuoco, cio? spara solo dopo che qualcuno gli ha sparato e quindi "potrebbe" individuare la posizione

cmq se sapevo prima la trama avrei cercato immediatamente ELIA

Comment

• Font Size
                        e qui ti volevo mio caro Gabel lui non "spara", ma se ci fai caso, risponde al fuoco, cio? spara solo dopo che qualcuno gli ha sparato e quindi "potrebbe" individuare la posizione

cmq se sapevo prima la trama avrei cercato immediatamente ELIA
                        Cavolo , hai ragionissima! Non spara mai di primo acchito...e guarda caso anche quando taglia la prima mano...lui Sa che ,a seguito della provocazione, il predone rimetter? la mano proprio l?....

Comment

• Font Size
                          Cavolo , hai ragionissima! Non spara mai di primo acchito...e guarda caso anche quando taglia la prima mano...lui Sa che ,a seguito della provocazione, il predone rimetter? la mano proprio l?....

sto troppo attento a questi particolari apparentemente inutili, ma che a volte hanno la loro importanza

Comment

• Font Size

sto troppo attento a questi particolari apparentemente inutili, ma che a volte hanno la loro importanza
                            beh decisamente...ma...
                            preferisco non essere TROPPO attento...altrimenti mi gioco il cineforum e la "digestione" del film...il bello ? anche rimanere DEMMERDA sul finale...

Comment

• Font Size
                              beh decisamente...ma...
                              preferisco non essere TROPPO attento...altrimenti mi gioco il cineforum e la "digestione" del film...il bello ? anche rimanere DEMMERDA sul finale...
                              ecco, questo ? un mio problema......difficilmente rimango di DEMMERDA alla fine di un film....

Comment

• Font Size
                                ecco, questo ? un mio problema......difficilmente rimango di DEMMERDA alla fine di un film....
                                io dico sempre...quando ci si siede in sala :
                                S.O.D.

Suspension of Disbelief...

Comment

X
                                Working...
                                X