ma io lo volevo vedere se mi dite che fa caHare mi risp 7euri e 50..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codice: Genesi [FILM]
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postqualcuno mi parla senza dir troppo della traccia? sono alla ricerca di nuovi film da vedermi da sola..
Vedilo, ? un film di azione con delle morali!
Non c'? futuro senza "storia" il passato genera il futuro
E molte cose che adesso reputiamo superflue in alcune occasioni
sono fondamentali, am adesso non ci accorgiamo perch? c'? troppo benessere!
La religione ? l'oppio dei poveri, le parole hanno un grande potere
se ne se ne conoscono abbastanza ed il loro significato!
Queste sono le linee guida
Es. hai tutto succede una catastrofe tipo il terremoto in cile,a casa non hai la dispensa piena, perch? quello che ti serve vai e lo compri avendo i "soldi" ma in quella situazione anche avendo molti soldi, per mangiare non ? detto che tu non sia costretto a rubare, cosa che non faresti in situazione normale, le azioni sono dettate dalle circostanze!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by CrazyBiker View Postma io lo volevo vedere se mi dite che fa caHare mi risp 7euri e 50..
Per chi dice che ? noioso...
beh...sono anche 134 minuti...non ? facile tenere il ritmo alto costantemente per 2 ore e 14 minuti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postmagari sto per sparare una cassa stratosferica: non vedente.....?????
quando soccorre la donna col carrello rotto...e sente l'ODORE dei predoni nascosti...
Poi la vecchia cannibale serve il t?...e lui riesce a prendere la tazzina perch? a lei tremano le mani...
per?...passi il combattimento corpo a corpo...ma lui SPARA!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio direi IPOVEDENTE...altrimenti perch? usare gli occhiali scuri...eppure ancora ho qualche dubbio...ripenso a tutte le scene...e in effetti...
quando soccorre la donna col carrello rotto...e sente l'ODORE dei predoni nascosti...
Poi la vecchia cannibale serve il t?...e lui riesce a prendere la tazzina perch? a lei tremano le mani...
per?...passi il combattimento corpo a corpo...ma lui SPARA!!!
cmq se sapevo prima la trama avrei cercato immediatamente ELIA
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Poste qui ti volevo mio caro Gabel lui non "spara", ma se ci fai caso, risponde al fuoco, cio? spara solo dopo che qualcuno gli ha sparato e quindi "potrebbe" individuare la posizione
cmq se sapevo prima la trama avrei cercato immediatamente ELIA
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCavolo , hai ragionissima! Non spara mai di primo acchito...e guarda caso anche quando taglia la prima mano...lui Sa che ,a seguito della provocazione, il predone rimetter? la mano proprio l?....
sto troppo attento a questi particolari apparentemente inutili, ma che a volte hanno la loro importanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Post
sto troppo attento a questi particolari apparentemente inutili, ma che a volte hanno la loro importanza
preferisco non essere TROPPO attento...altrimenti mi gioco il cineforum e la "digestione" del film...il bello ? anche rimanere DEMMERDA sul finale...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh decisamente...ma...
preferisco non essere TROPPO attento...altrimenti mi gioco il cineforum e la "digestione" del film...il bello ? anche rimanere DEMMERDA sul finale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM