Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inizio 2010 FAVOLOSO PORCA *****!
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postcaxxo mi dispiace!!!!!!!
ps: (x il grassettato) in che senso?
Comment
-
Originally posted by mica79 View Postil grassetto,bè immaginati un reagazzino che ha iniziato in quel momento a girare il mondo che si ritrova a napoli ai mercati generali del pesce,ci saranno state sulle 400 persone e non ne ho vista una con una faccia affidabile,mentre mio padre parlava con un commerciante si sentono dei botti di pistola e tt hanno continuato a fare quel che facevano senza la minima preoccupazione,sinceramente ad andare lì a cercare merce rubata e dire che è mia mi cago un pò addosso!
ma pensi sia finita lì?Last edited by Anima998; 01-03-10, 17:30.
Comment
-
Originally posted by mica79 View Postin che senso?scusa ma nn ho capito...
Io ci riflettevo oggi: penso che sia un p? un problema piazzare tutto quel pesce cos? (quante tonnellate sono?)...Non c'? una ditta di lavorazione del pesce/conserve/surgelati in zona?
Mi sembra un attimo pi? "comodo" per piazzare tutta quella refurtiva...
Comment
-
Originally posted by mica79 View Postnn abbiamo la furta,ma la incendio si...
infatti in ditta gli avevo consigliato di comprare altrettanata roba congelata di quella settore 5 o 6(NN DESTINATA AL CONSUMO UMANO POICH? SCADUTA DA 3 ANNI)e di dare fuoco al congelatore...
ma perch? dare retta ad un operaio 18enne che ha girato il mondo il doppio rispetto ad un socio nullafacente e alcolizzato?
in fondo sn cazzi loro,a me lo stipendio nn salta,mi disp per mio padre perch? si ? giocato il dividendo di un anno intero...
e sto anno era anke andato bene...
ehm... scusa eh ma a fare come dici tu... se quelli che sono entrati in azienda da voi son ladri... tu ti comporteresti da truffatore... mi spiace ma proprio non approvo questo modo di pensare...
Comment
X
Comment