Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio 2010 FAVOLOSO PORCA *****!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizio 2010 FAVOLOSO PORCA *****!

nn sn tipico tirare le somme finchè nn si arriva alla fine,ma se qui continua così è la volta buona che mi trovano legato con una corda al collo su di un albero!

quindi veniamo la dunque

questa mattina mi dirigo verso il posto di lavoro e vedo la macchina di mio cugino parcheggiata ma era tt chiuso,vado per mettere la retro e esce lui che in mezzo a una crisi mi dice che hanno rubato in ufficio...
    fin lì dai sn solo sui 1000 euro di roba,poco conto per una ditta...
    vedo la porta da dove sn entrati(porta grande blu)e mi chiedo,che motivo avevano di aprire una porta enorme per un pc portatile?
    vedo segni di ruotate in terra che andavano in direzione del congelatore,apro di scatto e TAN 140000€ di pesce congelato ruba,il guadagno di un anno per capirci...
    le telecamere hanno rispreso tt ma sn scettico sul fatto trovino i rapitori,io saprei già chi e dove cercare,ma nel mondo del pesce dove pare tt do rose è ben risaputo che ci sn interessi altissimi e i mercati generali di napoli io li ho visti una volta e nn li voglio piu rivedere...

poi altri problemi8sentimentali)meno gravi ma che cmq hanno influito hanno reso spettacolare l'inizio di questo 2010,buon anno a tutti!
    Last edited by mica79; 01-03-10, 11:50.

• Font Size
    'Azzo, mi dispiace da morire!
    Ma l'assicurazione vi copre, no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      'Azzo, mi dispiace da morire!
      Ma l'assicurazione vi copre, no???
      nn abbiamo la furta,ma la incendio si...
      infatti in ditta gli avevo consigliato di comprare altrettanata roba congelata di quella settore 5 o 6(NN DESTINATA AL CONSUMO UMANO POICH? SCADUTA DA 3 ANNI)e di dare fuoco al congelatore...
      ma perch? dare retta ad un operaio 18enne che ha girato il mondo il doppio rispetto ad un socio nullafacente e alcolizzato?
      in fondo sn cazzi loro,a me lo stipendio nn salta,mi disp per mio padre perch? si ? giocato il dividendo di un anno intero...
      e sto anno era anke andato bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mica79 View Post
        nn abbiamo la furta,ma la incendio si...
        infatti in ditta gli avevo consigliato di comprare altrettanata roba congelata di quella settore 5 o 6(NN DESTINATA AL CONSUMO UMANO POICH? SCADUTA DA 3 ANNI)e di dare fuoco al congelatore...
        ...
        io lo avrei fatto MA SENZA SCRIVERLO SU UN FORUM.il mondo ? piccolo e le assicurazioni mormorano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          io lo avrei fatto MA SENZA SCRIVERLO SU UN FORUM.il mondo ? piccolo e le assicurazioni mormorano....
          quel che fanno alla fine sn cavoli loro,io gli avevo dato un'idea e nn mi hanno voluto dare retta,alla fine ci perdono loro a nn darmi mai retta...
          una volta per fare di testa loro e nn ascoltarmi hanno preso una fregatura di 1000 euro,sar? bastardo ma quella volta ho goduto come una *****!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mica79 View Post
            nn sn tipico tirare le somme finch? nn si arriva alla fine,ma se qui continua cos? ? la volta buona che mi trovano legato con una corda al collo su di un albero!

quindi veniamo la dunque

questa mattina mi dirigo verso il posto di lavoro e vedo la macchina di mio cugino parcheggiata ma era tt chiuso,vado per mettere la retro e esce lui che in mezzo a una crisi mi dice che hanno rubato in ufficio...
            fin l? dai sn solo sui 1000 euro di roba,poco conto per una ditta...
            vedo la porta da dove sn entrati(porta grande blu)e mi chiedo,che motivo avevano di aprire una porta enorme per un pc portatile?
            vedo segni di ruotate in terra che andavano in direzione del congelatore,apro di scatto e TAN 140000? di pesce congelato ruba,il guadagno di un anno per capirci...
            le telecamere hanno rispreso tt ma sn scettico sul fatto trovino i rapitori,io saprei gi? chi e dove cercare,ma nel mondo del pesce dove pare tt do rose ? ben risaputo che ci sn interessi altissimi e i mercati generali di napoli io li ho visti una volta e nn li voglio piu rivedere...

poi altri problemi8sentimentali)meno gravi ma che cmq hanno influito hanno reso spettacolare l'inizio di questo 2010,buon anno a tutti!
            caxxo mi dispiace!!!!!!!

ps: (x il grassettato) in che senso?

Comment

• Font Size
              Tranquillo, non sei il solo, da inizio 2010 ho avuto 3 disgrazie di fila di miei amici, e se il buongiorno si vede dal mattino......

Se sei interessato ad un viaggio a lourdes chiamami

Comment

• Font Size
                viaggio a lourdes????? C?, prenota pure per me che ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  viaggio a lourdes????? C?, prenota pure per me che ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno!
                  ci sono anche io...organizziamo un pullman??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ci sono anche io...organizziamo un pullman??

Tanto trovate chiuso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Tanto trovate chiuso
                      C'? sempre l'opzione Medjugorje... in quel caso vengo anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        eh mi sa che ? meglio medjugorjie.....almeno la le apparizioni ci sono tt i giorni

Comment

• Font Size
                          Minimo ve vedon da lontano e chiudon la gradinata

Comment

• Font Size
                            vorrá dire che ci fermeremo alla prima bettola aperta e ci tiriamo la fionda!

Comment

• Font Size
                              vorr? dire che ci fermeremo alla prima bettola aperta e ci tiriamo la fionda!
                              Vi aspetto direttamente alal bettolaccia

Comment

X
                              Working...
                              X