Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? successo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Strano che sbotti cos?, sicuro non ci fosse nient altro? Cose passate?

Cmq ora ? normale stare cos?, lei sta sicuramente come te se non peggio. Ora a caldo non fare nulla, domani ? un altro giorno e per risolvere questa apparente "stupidata" c'? tempo.
    Non si cancellano 4 anni sbattendo una porta, fidati
    x esperienza ti dico che ? possibilissimo.

Comment

• Font Size
      Mi dispiace per quello che ti ? accaduto e ti auguro di risolverlo il prima possibile.....in un modo o nell'altro........per quello che ? meglio per te.

Ai gelosi e alle vittime della gelosia dico che ? tempo sprecato.....libert? perduta....e dimostrazione di un amore malato!.

Quando mia moglie ha avuto occasione di conoscere la bella e giovane ragazza che lavora in ufficio da me, glie l'ho presenta come la mia fidanzata......la risposta della vichinga ? stata.....un sorriso e......"BUONGUSTAIA!!!!"

Comment

• Font Size
        Non ti scoraggiare

vai al pub che ben conosci e ti fai qualche aperitivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Mi dispiace per quello che ti ? accaduto e ti auguro di risolverlo il prima possibile.....in un modo o nell'altro........per quello che ? meglio per te.

Ai gelosi e alle vittime della gelosia dico che ? tempo sprecato.....libert? perduta....e dimostrazione di un amore malato!.

Quando mia moglie ha avuto occasione di conoscere la bella e giovane ragazza che lavora in ufficio da me, glie l'ho presenta come la mia fidanzata......la risposta della vichinga ? stata.....un sorriso e......"BUONGUSTAIA!!!!"
          La tua Signora ? donna da sposare un giorno si e l'altro anche

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            oh ma sto 2010 che caxxo ha?? tu, io e un sacco di miei amici son stati lasciati o hanno lasciato.. ..
            infatti a me il 2009 ? andato male,ma nn prevedo un futuro piu radioso per il 2010!

Comment

• Font Size
              Brandy, buttiamola un pò sul ridere:

ma sei tutto sto figaccione per far ingelosire la tua donna così?

cioè non penso che lei farebbe così se tu fossi un tipo alla Woody Allen...

Comment

• Font Size
                uh phiga brandy...ma la tipa del comple del ben??? e ma che sfiga....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Brandy, buttiamola un p? sul ridere:

ma sei tutto sto figaccione per far ingelosire la tua donna cos??

cio? non penso che lei farebbe cos? se tu fossi un tipo alla Woody Allen...

non ? male il tipo...un po secco per i miei gusti....ma due colpi glieli avrei dati....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    non ? male il tipo...un po secco per i miei gusti....ma due colpi glieli avrei dati....

aahhhhh....

Comment

• Font Size
                      ciao

forza ed onore Brandy

sono situazioni difficili e quindi da affrontare con forza

ma bisogna sempre comportarsi con onore e dignità soprattutto se la controparte, da quello che ho letto nel post, non lo fa

mi raccomando

ettore
                      Last edited by ett69; 28-02-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                        aahhhhh....

beh in realt? al compleanno della memy ho anche provato a passargli da dietro per "appoggiarlo" nelle discussioni... ma aveva sempre il mastino attaccato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post

Stessa situazione ma la mia donna le ha detto: "povera te!"

...........ma te pensa che maleducata

Comment

• Font Size
                            uh phiga brandy...ma la tipa del comple del ben??? e ma che sfiga....
                            eh si proprio lui.. a vederla sembra cos? dolce e mite, eh??

Brandy, buttiamola un p? sul ridere:

ma sei tutto sto figaccione per far ingelosire la tua donna cos??

cio? non penso che lei farebbe cos? se tu fossi un tipo alla Woody Allen...

aahhhhh....

cacatevi entrambi in abbondanza

grazie... mi avete fatto fare PERFINO un mezzo sorriso...

Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

forza ed onore Brandy

sono situazioni difficili e quindi da affrontare con forza

ma bisogna sempre comportarsi con onore e dignit? soprattutto se la controparte, da quello che ho letto nel post, non lo fa

mi raccomando

ettore
                            grazie Ettore... vorrei poter avere un decimo del tuo rigore fisico e morale in questo momento... fuori sembro normale ma dentro sono a pezzi.

Comment

• Font Size
                              brandy mi spiace per te ... ma da esterno una persona cos? ? meglio perderla che trovarla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Concordo, dall'alto della mia ignoranza della tua situazione dico che ? troppo passionale per essere un vero addio...

... dai dai.

quotone...............i veri addii si consumano in silenzio
                                stai sereno

Comment

X
                                Working...
                                X