Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O mamma... mi hai riportato una vecchia esperienza.. terribile a pensarci per come ci soffrì all'epoca.. da ridere oggi...
Stessa situazione, gelosia a palate, vita contestualizzata EXTRA rapporto (di qualsiasi genere: palestra, amici, etc..) azzerata...
A ripensarci oggi ti dico: VADE RETRO!!!! Non è vita quella, non c'è rispetto per il compagno/a.. e solo un rapporto malato...
Forza e coraggio Brandy, da parte mia un abbraccio sincero e tieni duro.. tra qualche tempo riderai di questa angosciante situazione... una persona del genere (e parlo paragonando il tuo caso al mio) NON merita questa sofferenza...
non è facile per una persona gelosa stare nello stesso posto di lavoro del proprio compagno...
però con questo non la giustifico.
prima di una scenata simile c'è la parola semplice e i tuoi gesti che devono aver fatto di tutto per vivere la tua vita facendole capire che lei era il centro della tua vita, nonostante le colleghe, la palestra, la tua vita stessa.
ma tu solo sai com'è andata la storia.
certo è che è davvero infantile da parte sua mettere in mezzo la vostra collega e pure il suo ragazzo. se c'è un problema non è la terza persona in questione, ma o tu o la tua compagna.
per il resto consolati: ora l'unica cosa che puoi trovare è la forza di continuare a vivere davvero.
O mamma... mi hai riportato una vecchia esperienza.. terribile a pensarci per come ci soffr? all'epoca.. da ridere oggi...
Stessa situazione, gelosia a palate, vita contestualizzata EXTRA rapporto (di qualsiasi genere: palestra, amici, etc..) azzerata...
A ripensarci oggi ti dico: VADE RETRO!!!! Non ? vita quella, non c'? rispetto per il compagno/a.. e solo un rapporto malato...
Forza e coraggio Brandy, da parte mia un abbraccio sincero e tieni duro.. tra qualche tempo riderai di questa angosciante situazione... una persona del genere (e parlo paragonando il tuo caso al mio) NON merita questa sofferenza...
Mr, mi dispiace tantissimo, ma non posso che essere d'accordo con gli interventi di chi ti ha già detto che quello non è un rapporto in grado di donare la felicità che meriti.
Mi dispiace dirlo ma già il fatto che non le ha donato sicurezza ciò che tu hai fatto per lei, dando alla tua vita una svolta davvero grande, ti dovrebbe far capire che le cose non sarebbero potute migliorare molto facilmente.
Ti sono vicino, davvero...
Non so bene neanche io perch? sono qui, alle 10 e 40 di un qualsiasi sabato sera, a scriverlo su un forum di sconosciuti...
? successo.
se n'? andata.
la donna per cui ho tribolato gli ultimi 4 anni della mia vita, per la quale avevo mandato all'aria amicizie, progetti, stili di vita e anche un matrimonio (si, il mio), questa sera ha pensato bene di sputarmi addosso tutto il veleno del mondo, buttare fuori dalla porta tutte le sue cose ed andarsene da casa mia.
Il tutto, beffardamente, per NULLA.
Perch? lei crede, nella morbosa gelosia che la contraddistingue, che io mi sia invaghito di una collega con cui scambio due parole e due battute, solo perch? tra me e lei, quasi cinque anni fa, incominci? cos?.
Per una strana parodia di contrappasso dantesco, l'unica donna che non ho e non avrei mai tradito e per cui ho sempre cercato di fare di tutto, mi lascia qui, con una fila di urla, un occhio nero e un morso sul braccio sinistro.
E ora sono qui, seduto sul tappeto del mio appartamento (***, fino a due ore fa era il NOSTRO appartamento... sembra incredibile) con le ginocchia e le mani che tremano a dire a chiss?chi che ho 30 anni, un matrimonio fallito alle spalle, un lavoro che odio, e che sono SOLO.
di nuovo, ancora una volta, solo.
e non credete a chi vi dice che quando ne hai passate tante, ti ci abitui... fa male.
Spiegaci una cosa... il morso e l'occhio nero te l'ha fatto perchè tu stavi impedendogli di andar via o cosa? Scusa, ma questo è molto importante per te e per capire come stanno veramente le cose.
Per quanto mi riguarda meglio così, ho lasciato una ragazza per la gelosia morbosa che aveva... per non parlare dello stalking...
Ora pensa ad altro... divertiti.
coraggio Andrea...ricorda "quello che non ho, è ciò che non mi manca"!
lascia tempo, quando ti sarà passata l'ossessione vedrai quanto ti manca l'amore e quanto fosse attaccamento morboso...e ti accorgerai che forse era più il secondo. di notte ti dimentichi quanto sia bello il giorno, ma arriva sempre l'alba a ricordartelo!
Comment