Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Strano che sbotti cos?, sicuro non ci fosse nient altro? Cose passate?
Cmq ora ? normale stare cos?, lei sta sicuramente come te se non peggio. Ora a caldo non fare nulla, domani ? un altro giorno e per risolvere questa apparente "stupidata" c'? tempo.
Non si cancellano 4 anni sbattendo una porta, fidati
Mi dispiace per quello che ti ? accaduto e ti auguro di risolverlo il prima possibile.....in un modo o nell'altro........per quello che ? meglio per te.
Ai gelosi e alle vittime della gelosia dico che ? tempo sprecato.....libert? perduta....e dimostrazione di un amore malato!.
Quando mia moglie ha avuto occasione di conoscere la bella e giovane ragazza che lavora in ufficio da me, glie l'ho presenta come la mia fidanzata......la risposta della vichinga ? stata.....un sorriso e......"BUONGUSTAIA!!!!"
Mi dispiace per quello che ti ? accaduto e ti auguro di risolverlo il prima possibile.....in un modo o nell'altro........per quello che ? meglio per te.
Ai gelosi e alle vittime della gelosia dico che ? tempo sprecato.....libert? perduta....e dimostrazione di un amore malato!.
Quando mia moglie ha avuto occasione di conoscere la bella e giovane ragazza che lavora in ufficio da me, glie l'ho presenta come la mia fidanzata......la risposta della vichinga ? stata.....un sorriso e......"BUONGUSTAIA!!!!"
La tua Signora ? donna da sposare un giorno si e l'altro anche
beh in realt? al compleanno della memy ho anche provato a passargli da dietro per "appoggiarlo" nelle discussioni... ma aveva sempre il mastino attaccato....
Stessa situazione ma la mia donna le ha detto: "povera te!"
Comment