Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? successo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace Brandy
    prenditi il tuo tempo e poi ricomincia, la vita funziona cosi anche se ? dura
    in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Aspetta dai azzo.. se c'? stato tutto questo, mica si chiude per una scazzatura..

Sta calmo... bevi e magna e guarda le gare SBK.. vedrai che domani le cose gi? cambiano..
      Concordo, dall'alto della mia ignoranza della tua situazione dico che ? troppo passionale per essere un vero addio...

... dai dai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        non ? che dietro questa sua scusa c'? altro?
        minchia per tirare ceffe e morsi CI DEVE essere qualcos'altro!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Concordo, dall'alto della mia ignoranza della tua situazione dico che ? troppo passionale per essere un vero addio...

... dai dai.

Ha ragione MiKiFF...troppo impeto, troppa passione...
          ? l'indifferenza quella che bisogna temere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Il tutto, beffardamente, per NULLA.
            Perch? lei crede, nella morbosa gelosia che la contraddistingue, che io mi sia invaghito di una collega con cui scambio due parole e due battute, solo perch? tra me e lei, quasi cinque anni fa, incominci? cos?.
            LEI crede, o ? quello che vuole far credere a TE ?
            Un comportamente del genere...puzza lontano un miglio, ed io credimi ne s? qualcosa (ho un deja-vu cazz0)!

Comment

• Font Size
              Suvvia non abbatterti ... Nulla ? per sempre e la vita ha un solo colpo da sparare quindi vedi di rialzarti in fretta e continuare a sparare il tuo colpo nel migliroe dei modi !

Di vie da percorrere ce ne sono finch? ne vuoi ...vedrai che col passare dei giorni tutti diverr? pi? accettabile .

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                LEI crede, o ? quello che vuole far credere a TE ?
                Un comportamente del genere...puzza lontano un miglio, ed io credimi ne s? qualcosa (ho un deja-vu cazz0)!
                Non volevo infierire ma concordo con te .

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace per te ma sicuramente pensare di costruire qualcosa di importante con una persona che ha delle reazioni cos? non te lo auguro

Comment

• Font Size
                    che dire...

ragazzi, grazie davvero a tutti... saranno parole di "circostanza" ma a volte è necessario sentirsele dire (o scrivere).

stamattina c'è stato l'ulteriore sviluppo del delirio...
                    mi sono sentito con la collega in questione, ebbene ieri notte alle 2 la mia (ex) ragazza le ha mandato un sms ("ora sarai contenta!!") e poi non paga ha pensato bene di scrivere un email al ragazzo di lei scrivendole chissà cosa!!!

indi ora questa qui ha i sensi di colpa per la mia situazione e in più dovrà chiarirsi con il moroso... e ribadisco che tra me e lei non c'è stato NULLA!!!

Mi sembra di essere tornato alle medie...

stanotte ho guidato per 350 km senza meta e senza autoradio e ho lasciato decantare un po' i pensieri.... mi si stanno aprendo gli occhi su tante cose, in particolare ho riflettuto su QUESTO:

Originally posted by lukke2 View Post
                    ciao,non ci conosciamo ma una cosa te la posso dire:

io ho avuto 2 anni una ragazza dannatamente e morbosamente gelosa ed una cosa è sicura, ti cambia la vita, ti fa chiudere tutti i rapporti che hai,per la paura che lei si incazzi, ti fa aver paura di parlare di ogni cosa e tu devi scremare ogni cosa che dici per non far apparire un articolo femminile nel discorso, ora con il senno di poi ti dico (per ciò che mi riguarda):ho fatto 2 anni da schifo, vita sociale annullata,palestra annullata,moto solo con gente in monoposto e non parliamo delle colleghe! Quindi sebbene non ti conosca, se ti specchi in ciò che ho detto, fidati che tornerai a vivere, con un insegnamento di vita acquisito e saprai dove non ricadere. Il matrimonio sarà finito sì ma se non fosse stato a causa sua magari lo sarebbe stato per un'altra, no?se è finito è perchè magari non c'era più rapporto...
                    Con questo messaggio non voglio farti una radiografia ma mi hai semplicemente ricordato me stesso...
                    Un grosso in bocca al lupo

grazie lukke, non ci conosciamo (ancora) ma una birra ce l'hai pagata.

ciò non toglie che mi sento come se mi fosse passato sopra un TIR, senza contare che domani è lunedi e lavoriamo TUTTI E TRE nella stessa azienda.

che razza di situazione!!!
                    Last edited by MrBrandy; 28-02-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                      mi dispiace tanto .. .

Comment

• Font Size
                        che dire...

ragazzi, grazie davvero a tutti... saranno parole di "circostanza" ma a volte ? necessario sentirsele dire (o scrivere).

stamattina c'? stato l'ulteriore sviluppo del delirio...
                        mi sono sentito con la collega in questione, ebbene ieri notte alle 2 la mia (ex) ragazza le ha mandato un sms ("ora sarai contenta!!") e poi non paga ha pensato bene di scrivere un email al ragazzo di lei scrivendole chiss? cosa!!!

indi ora questa qui ha i sensi di colpa per la mia situazione e in pi? dovr? chiarirsi con il moroso... e ribadisco che tra me e lei non c'? stato NULLA!!!

Mi sembra di essere tornato alle medie...

stanotte ho guidato per 350 km senza meta e senza autoradio e ho lasciato decantare un po' i pensieri.... mi si stanno aprendo gli occhi su tante cose, in particolare ho riflettuto su QUESTO:

grazie lukke, non ci conosciamo (ancora) ma una birra ce l'hai pagata.

ci? non toglie che mi sento come se mi fosse passato sopra un TIR, senza contare che domani ? lunedi e lavoriamo TUTTI E TRE nella stessa azienda.

che razza di situazione!!!
                        Cio? fa ste scenate e in pi? potrebbe benissimo verificare ogni giorno che non c'? nulla tra te e la tua collega proprio perch? lavorate assieme?!

Penso proprio che questo sia stato un pretesto per mollare (magari anche temporaneamente) il colpo, dovuto ad altre vicissitudini...

Comment

• Font Size
                          Dai Brandy, fatti forza e reagisci.
                          Non sei un pischello e, anche se lo so che stai soffrendo come una bestia, non commettere l'errore di cadere nell'autocommiserazione!
                          Altri amici qu? sopra ne hanno gi? fatto cenno: quella della IMMOTIVATA gelosia potrebbe essere una scusa.
                          In tal caso non hai colto tutti i segnali e la cosa ? chiusa.

Oppure ? davvero esageratamente, morbosamente gelosa. In tal caso fai tesoro di quello che hai quotato qu? sopra: meglio perderla che trovarla.

Terza ipotesi: non ? una scusa e NON ? morbosamente gelosa. In tal caso se ci tieni davvero, penso ci sia spazio per un riavvicinamento.

Cerca di capire quale delle tre ipotesi e agisci di conseguenza.

Come dice nelson Mandela alla fine di "Invictous", ricorda che comunque TU SEI L'ARBITRO DELLA TUA ANIMA.

Comment

• Font Size
                            Brandy se hai riportato il post di lukke2, in cuor tuo sai già cosa è meglio per te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Penso proprio che questo sia stato un pretesto per mollare (magari anche temporaneamente) il colpo, dovuto ad altre vicissitudini...
                              si, capisco che a tanti possa venire questo sospetto, ? naturale non conoscendo le cose...

chiarisco che siamo in presenza di una persona PATOLOGICAMENTE gelosa, della serie non potevo salutare una ragazza per strada senza che se ne uscisse con "e chi ca..o ? 'sta tr.ia??" e guai a parlare o semplicemente alludere a qualche mia ex... ? ovvio poi che da due battutine abbia costruito un castello di fantasie e abbia agito di conseguenza.

Forse ho semplicemente sbagliato io a credere che le cose potessero cambiare..

Comment

• Font Size
                                si, capisco che a tanti possa venire questo sospetto, ? naturale non conoscendo le cose...

chiarisco che siamo in presenza di una persona PATOLOGICAMENTE gelosa, della serie non potevo salutare una ragazza per strada senza che se ne uscisse con "e chi ca..o ? 'sta tr.ia??" e guai a parlare o semplicemente alludere a qualche mia ex... ? ovvio poi che da due battutine abbia costruito un castello di fantasie e abbia agito di conseguenza.

Forse ho semplicemente sbagliato io a credere che le cose potessero cambiare..
                                Eheh anche la mia morosa ? cos?! Per? per lo meno lo dice in modo SEMI-ironico dandomi una pacca sul sedere.
                                Io sono peggio invece... Quindi andiamo d'accordo.

Quindi se mi dici cos? potrei capire che la reazione si ? manifestata in modo cos? palese perch? evidentemente covava questo rancore da tempo senza mai sbottare o chiarire in modo definitivo.
                                Penso anche che a questo punto se ? solo dovuto a questo, baster? chiarirsi (se lo vorrai tu) e farsi le reciproche scuse (lei per scenata e mani addosso, tu per il comportamento che magari poteva essere mal interpretato - infatti se conosci la tua ragazza e le vuoi bene certe cose eviti di farle no?-).

Se invece non ti senti minimamente in torto e il tuo comportamento ? stato tutto fuorch? forviante, ma soprattutto sei stufo dei suoi comportamenti allora aspetta le scuse oppure dille addio!

PARERE DI UN VENTENNE EH!

Comment

X
                                Working...
                                X