oggi per la prima volta ho visto quest'accessorio,volevo avere vostri pareri circa la sua comodit? rispetto ad un marsupio classico o uno zaino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marsupio da gamba
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
è ovvio che esteticamente non sia bellissimo,ma per un motociclista che vuole fare un giretto fuori porta è comodo per metere portafoglio cellulare chiavi di casa ecc.
sopratutto se qnd esci la sera cn la moto con gli amici devi metterti un orribile zaino marrone m***a
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
gli zaini li fanno anche di altri colori
e cmq io se andavo per strada o mettevo tutto nelle tasche della giacca oppure se avevo la tuta mettevo il marsupio dell'eastpack dietro invece che davanti
Comment
-
-
Per me va bene
Direi che forse rompe meno di quello classico girato (per non graffiare il serbatoio) sulla schiena.
Unica cosa ? che la allacciatura che sta all'interno coscia, mi pare, forse si potrebbe impigliare o strisciare sulla sella, ma se questo problema non esiste direi che ? ok. Ci faccio un pensierino
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postin caso di caduta mi sa che ti fai parecchio male
Naturalmente, in caso di caduta, do per scontato che le cinghie tengano fino a un certo punto, e poi che si strappino ....
Comment
-
-
Originally posted by bangbang View PostAldil? che questa ed il marsupio mi sanno tanto di "sfighez" ( ) ma in moto ci pu? stare, preferisco 1000 volte portarmi dietro questa
Comment
X
Comment