Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rinunciare ad una botta sicura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    (e c'? Matt )
    ed ? anche in formissima...ho visto il trailer...c'? una scena a petto nudo...sono diventato omosessuale per un momento!

Comment

• Font Size
      Cmq abbandonanto provole e broccoli che altrimenti ingrassiamo tutti quanti , e tornando al topic di GabelBrucken , ammetto di non aver letto tutta la patafiata che ha esposto ma se ho ben capito l'argomento si tratta di un 2 di picche che ha sfoderato lui . SE si parla della soddisfazione nell'elargire due di picche sono concorde ... specie quando una ragazza è palesemente carina e si vede arrivare un rifiuto da un maschietto solitamente rimane piuttosto spiazzata . Bisognerebbe però fare una lista delle , poche ... pochissime , motivazioni che spingono un uomo a dire un "no" piuttosto che un "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 14:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Spettacolo ! Caxxus non sbaglio mai ! Sei troppo scontata e prevedibile Danystoner

Ah P.S. ... ovviamente la puntualizzazione della differenza la interpreto come un complimento
        quante cose che non sai di me, cantava Elisa guardando il Liga
        io sar? scontata e prevediBBile .. tu sei un saldo fuori stagione di quattro collezioni precedenti
        daje Lel?, concordo di tornare in topic : propedeutico e formativo

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          quante cose che non sai di me, cantava Elisa guardando il Liga
          io sarò scontata e prevediBBile .. tu sei un saldo fuori stagione di quattro collezioni precedenti
          daje Lelé, concordo di tornare in topic : propedeutico e formativo
          Non dopo aver avuto l'ultima parola come insegna il manuale femminile ?

Saldi o non saldi l'importante è essere differenti ... il resto è aria fritta

Buon lavoro signori
          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 14:58.

Comment

• Font Size
            Bacco tabacco e venere sono vizi che nuociono alla salute ...o si punta al massimo o si fa a meno fino alla ghiotta occasione
            ce li ho tutti meno i primi due!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Cmq abbandonanto provole e broccoli che altrimenti ingrassiamo tutti quanti , e tornando al topic di GabelBrucken , ammetto di non aver letto tutta la patafiata che ha esposto ma se ho ben capito l'argomento si tratta di un 2 di picche che ha sfoderato lui . SE si parla della soddisfazione nell'elargire due di picche sono concorde ... specie quando una ragazza ? palesemente carina e si vede arrivare un rifiuto da un maschietto solitamente rimane piuttosto spiazzata . Bisognerebbe per? fare una lista delle , poche ... pochissime , motivazioni che spingono un uomo a dire un "no" piuttosto che un "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
              No Lele ti sbagli, ? un topic quasi romantico...parla di un incontro al buio che mi ha davvero lasciato stupito...per conoscere uan sconosciuta ho rinunciato ad una botta sicura con un altra...
              Sono andato in bianco...
              ma ? stata comunque una delle pi? belle serate da 6 mesi a questa parte.

quanto ai due di picche...
              ecco s?...mi serve un modo per allontanare (o perlomeno smorzarne gli ardori) di un'altra ragazza...che ,per carit?, ha tutto al posto giusto...ma non mi accende NULLA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                quanto ai due di picche...
                ecco s?...mi serve un modo per allontanare (o perlomeno smorzarne gli ardori) di un'altra ragazza...che ,per carit?, ha tutto al posto giusto...ma non mi accende NULLA...
                ragazzo....in questo caso devi trovare dentro di te il perch?...

(oddio sembro Splinter )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ragazzo....in questo caso devi trovare dentro di te il perch?...

(oddio sembro Splinter )
                  Beh, le ballerine sono gi? un perch? bello grosso...

Se si presentava con queste le davo un'altra possibilit?

Comment

• Font Size
                    oppure senza andare troppo nell'estremo...
                    possono andare benissimo anche le scarpe da aperollo infrasettimanale della mia amica

Anche The Mexican apprezza...sebbene il tacco gli stia forando il tendine del quadricipite...

Comment

• Font Size

cio?......ragazzi che tristezza.... quaggi? proprio non c'? la CULTURA DEL TACCO......

della serie.....certe cose non le vedi in disco...il sabato sera...il venerd?...never.....

anche le presunte tipelle wannabe playmate del mercato bovino....o peggio ancora...le fdl.....dovreste vedere che scarpe orrende!!!!! roba antisexy per eccellenza!!!

basta sabato prossimo esco munito di digitale e apro il post: la fiera degli orrori: le vere parti basse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

cio?......ragazzi che tristezza.... quaggi? proprio non c'? la CULTURA DEL TACCO......

della serie.....certe cose non le vedi in disco...il sabato sera...il venerd?...never.....

anche le presunte tipelle wannabe playmate del mercato bovino....o peggio ancora...le fdl.....dovreste vedere che scarpe orrende!!!!! roba antisexy per eccellenza!!!

basta sabato prossimo esco munito di digitale e apro il post: la fiera degli orrori: le vere parti basse
                        Ale ma sai che stento a crederti? Da che Italia ? Italia so che le ragazze amano uscire la sera col tacco velenoso...Stranissima 'sta cosa...

Comment

• Font Size
                          Ale ma sai che stento a crederti? Da che Italia ? Italia so che le ragazze amano uscire la sera col tacco velenoso...Stranissima 'sta cosa...

fidati....mi manca solo di bazzicare nei posti dove nei parcheggi antistanti c'? verniciato sull'asfalto il cavallino...il toro e lo scudetto....poi la casistica ? completa....

magari fanno le strafighe con magliette push up e jeans.....o il classico perizoma sine qua non....

ma le calzature sono pessime....

e non apriamo il capitolo lingerie.........

Comment

• Font Size

naaaaa....siccome hanno sulla cloche la sagoma del tipico allupato di bassa lega (ma di AMPIO portafogli)

preferiscono mettere il veleno solo sul perizoma.....

Comment

• Font Size
                              Mi sono letto tutto il topic.... e ho scoperto il lato romantico del trombadores senza ritegno con la passione per le estremit? femminili...
                              Non condivido l'attenzione per le scarpe (cio? ovvio che una ragazza sia pi? attraente e provocante con i tacchi) ma apprezzo quello che c'? dentro

Comment

• Font Size
                                oppure senza andare troppo nell'estremo...
                                possono andare benissimo anche le scarpe da aperollo infrasettimanale della mia amica

Anche The Mexican apprezza...sebbene il tacco gli stia forando il tendine del quadricipite...
                                Molto bello l'orologio da tavolo...

Comment

X
                                Working...
                                X