Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rinunciare ad una botta sicura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    quindi questa ? **** ma non pensi ci stia..foto?
    Nada foto...ci siamo sentiti spesso prima di conoscerci...e ho imparato ad apprezzarla e rispettarla...non la esporrei al pubblico

Passera?
    Bah, non ? magra...questo no di certo...ma io la trovo di una rotondit? DELIZIOSA...
    era truccata bene...Non so come sia di Luned? mattina...
    ma credo che sia molto carina

Comment

• Font Size
      Diciamocelo partendo tu infoiato, e lei tirandosela non concedendoti un'apparente disponibilità...ha creato in te un grosso scompenso "emotivo"....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Diciamocelo partendo tu infoiato, e lei tirandosela non concedendoti un'apparente disponibilit?...ha creato in te un grosso scompenso "emotivo"....
        Ma no...non credo se la tirasse...Non credo che un tipa se la tira se non ti violenta in un parcheggio...

Comment

• Font Size
          ma quella della photosession era la famosa amica dell'amico che si sentiva trascurata

Comment

• Font Size
            quande che ci torni ad uscire??????????????

Comment

• Font Size
              non ho letto nulla ...vale la pena leggere?
              si tromba? c'e qualcuna che viene messa accane?

Comment

• Font Size
                I racconti del Vale sono sempre da leggere

Comment

• Font Size
                  Sei un grande gabel

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    ma quella della photosession era la famosa amica dell'amico che si sentiva trascurata
                    No, no...? una "lei" di una coppia che fa "scambio soft"...
                    Gli serviva una foto soft-core che la mostrasse all'opera con un "lui" esterno alla coppia...per poi metterla su un sito per coppie scambiste.Diciamo che mi sono gentilmente prestato...

Comment

• Font Size
                      Ecco, allora tira fuori le foto della sess(o)ion...Sempre stato un mio sogno fare da bull ad una bella milf infoiata!
                      Comunque mai dire mai Vale: magari sei apparso solo un pò "spento", ma l'impressione non sarà stata brutta!
                      Sonda il terreno e vedi cosa ne esce fuori!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ecco, allora tira fuori le foto della sess(o)ion...Sempre stato un mio sogno fare da bull ad una bella milf infoiata!
                        Comunque mai dire mai Vale: magari sei apparso solo un p? "spento", ma l'impressione non sar? stata brutta!
                        Sonda il terreno e vedi cosa ne esce fuori!
                        Appena il mio amico me le d? te le invio.mi serve la tua e-mail(indirizzo).

Quanto all'appuntamento...Bah...Spento...rispetto a lei lo sono; di certo non sono un caciarone casinista che rimbalza da un locale all'altro...ma con lei quasi mi ? piaciuto farlo...

Sonder?...

Ma adesso ho un'altra priorit?...scaricare con delicatezza l' ALTRA...
                        Ieri ci sono uscito...Mamma mia...ma le altre volte che siamo usciti ha usato una controfigura?
                        ? l'ANTISESSO
                        e...ballerine d'ordinanza

Boh...o ero predisposto io l'altra volta o non ci capisco pi? nulla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Appena il mio amico me le d? te le invio.mi serve la tua e-mail(indirizzo).

Quanto all'appuntamento...Bah...Spento...rispetto a lei lo sono; di certo non sono un caciarone casinista che rimbalza da un locale all'altro...ma con lei quasi mi ? piaciuto farlo...

Sonder?...

Ma adesso ho un'altra priorit?...scaricare con delicatezza l' ALTRA...
                          Ieri ci sono uscito...Mamma mia...ma le altre volte che siamo usciti ha usato una controfigura?
                          ? l'ANTISESSO
                          e...ballerine d'ordinanza

Boh...o ero predisposto io l'altra volta o non ci capisco pi? nulla...
                          Odio le ballerine! Mi sanno troppo da 50enne sciatta!
                          Poi ***** le donne col tacco si trasformano; sembrano pi? slanciate e magre! Un po' di scomodit? va patita a tal fine!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            I racconti del Vale sono sempre da leggere
                            Quoto !

Troppo forti !

Comment

• Font Size
                              so che presto uscira un film..."SCHIZZI E SPRUZZI DI VAL ROSSI"

Comment

• Font Size
                                ma non ? che sei venuto a Lecco e la tipa era LeleR1?

Comment

X
                                Working...
                                X