Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccia a Faccia con il ladro in casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    cmq questi tornano,ora sanno pure cosa c? in casa,hanno visto le moto,la macchina...ci cureranno per vedere che orari abitudini ecc e tra un paio di mesi ritornano attrezzati...come ? gia successo 3 anni fa ...ma ora gli va male perch? ci siamo solo io e mio pa quindi si puo far in modo che quelli anche se siam via nn entrano.vedremo.
    io se fossi in te, farei la scorta di fucili. aggiungi subito il furto all'rca se non l'hai gia

Comment

• Font Size
      ma nn serve a nulla,ho gia il porto d'armi idem mio padre ma 1 nn puoi tirargli se no nei casini ci vai tu,2 devi beccarlo,3 avere la freddezza di agire nel modo giusto...e ti garantisco che nn è facile.hai pocco tempo per valutare la cosa e da "agitati" si ragiona a minkia..io infatti mi sono sentito un ebete ..paralizzato incapace di far niente per 5s...se anche avevo in mano una pistola cambiava poco.

assicurare la macchina nn serve,nn vale un caxxo la mia è mezza scassata e poi cmq io spero la prenda,cosa l'assicuro a fare?io voglio che ci salga e che vada dove deve,il prima possibile anche.
      quando risolvo questa penseremo a cosa inventarci per il resto...magari un bel 15kv con qualche mha nei punti dove possono entrare...nn ti ammazza(circa) ma nn entri di sicuro...e te lo ricordi visto che ti buca dove tocchi,vedremo.
      o questo piu semplice 380v 20kw... http://img514.imageshack.us/img514/8864/off2k.jpg però fa troppo male mi sa...

guarda te se mi devo passare venerdi sabato e chissa fin quando in casa ad aspettare e sperare che quello torni con le mie chiavi...piu aspetto piu ci penso piu mi incazzo,peggio per lui
      Last edited by Cryal; 28-02-10, 01:06.

Comment

• Font Size
        ma nn serve a nulla,ho gia il porto d'armi idem mio padre ma 1 nn puoi tirargli se no nei casini ci vai tu,2 devi beccarlo,3 avere la freddezza di agire nel modo giusto...e ti garantisco che nn ? facile.hai pocco tempo per valutare la cosa e da "agitati" si ragiona a minkia..io infatti mi sono sentito un ebete ..paralizzato incapace di far niente per 5s...se anche avevo in mano una pistola cambiava poco.

assicurare la macchina nn serve,nn vale un caxxo la mia ? mezza scassata e poi cmq io spero la prenda,cosa l'assicuro a fare?io voglio che ci salga e che vada dove deve,il prima possibile anche.
        quando risolvo questa penseremo a cosa inventarci per il resto...magari un bel 15kv con qualche mha nei punti dove possono entrare...nn ti ammazza(in teoria) ma nn entri di sicuro...e te lo ricordi visto che ti buca dove tocchi,vedremo.
        o questo piu semplice 380v 20kw... http://img514.imageshack.us/img514/8864/off2k.jpg per? fa troppo male mi sa...

guarda te se mi devo passare venerdi sabato e chissa fin quando in casa ad aspettare e sperare che quello torni con le mie chiavi...piu aspetto piu ci penso piu mi incazzo,peggio per lui

un paio di questi e dovrebbero almeno esitare certo che non si pu? mica stare in pace
        i carabinieri che dicono? li hai avvisati?

Comment

• Font Size
          ah poi..non ? che lo devi perforza beccare..se spari 2 colpi in aria? secondo me se ti vede rincorrerlo con un fucile se la fila e anche alla svelta..almeno..io filerei come non ho mai filato prima e col cacchio che ritornerei!..poi non so fino a che punto quel tizio pu? arrivare

Comment

• Font Size
            il cane nn lo voglio,bisogna curarlo cibarlo se siamo via per lavoro è un problema e cmq se vogliono te lo accoppano e poi vengono cmq volendo.
            i carabinieri lo sanno ma nn ho fatto denuncia,dicono,riassumendo...di andare a dormire e nn pensarci che tanto nn torna.ma io dico di no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ah poi..non è che lo devi perforza beccare..se spari 2 colpi in aria? secondo me se ti vede rincorrerlo con un fucile se la fila e anche alla svelta..almeno..io filerei come non ho mai filato prima e col cacchio che ritornerei!..poi non so fino a che punto quel tizio può arrivare
              ma è scappato cmq anche senza ferro...solo che si è portato via le chiavi orologio e bracciale...e anche se tiravi in aria...se le cose le ha in tasca e scappa nnn le rivedi cmq...

e in fine ripeto,nn è la prima volta(è la prima che lo fanno e me lo trovo davanti quello si)...chi ha avuto esperienze simili potra confermare...nn cambia nulla,gli rendi solo le cose piu complicate ma ci provano uguale...antifurto...cane,gatto,metronotte,ferro bastone..cn il rischio che oltretutto se sanno che sei armato...magari vengono armati pure loro...è un discorso che nn mi piace e nn mi va neanche di fare perche mi sento impotente come lo siamo tutti di fronte a persone simili...e anche quello che ho detto prima di mettere qualcosa che se aprono la porta si fulminano...è fattibile e puo funzionare...ma nn è semplice da fare,nn si puo fare,ecc ecc...bo
              Last edited by Cryal; 28-02-10, 01:18.

Comment

• Font Size
                il cane nn lo voglio,bisogna curarlo cibarlo se siamo via per lavoro ? un problema e cmq se vogliono te lo accoppano e poi vengono cmq volendo.
                i carabinieri lo sanno ma nn ho fatto denuncia,dicono,riassumendo...di andare a dormire e nn pensarci che tanto nn torna.ma io dico di no.
                della serie.."abbiamo altre gatte da pelare..." e poi uno non si dovrebbe far giustizia da solo

Comment

• Font Size
                  ma ? scappato cmq anche senza ferro...solo che si ? portato via le chiavi orologio e bracciale...e anche se tiravi in aria...se le cose le ha in tasca e scappa nnn le rivedi cmq...
                  si chiaro..ma il ferro ? un deterrente a ritornare per riprendersi il resto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    si chiaro..ma il ferro è un deterrente a ritornare per riprendersi il resto
                    non è vero,se sanno che hai il ferro o vengono ferrati anche loro,o ti aspettano al cancello di casa e tu gentilmente gli consegni le chiavi dell'auto o li accompagni in casa.. o piu semplicemente....aspettano quando non cè nessuno.un antifurto è una cazzata spegnerlo ci mettono 10s da quando trovano la sirena..(accaduto anche questo ad un amico,poliuretano espanso..)
                    ne ho viste abbastanza tra quelle successe a me o a miei conoscenti ...se un giorno cambio lavoro potrei fargli tranquillamente concorrenza anche se loro sono del mestiere e io novizio..
                    Last edited by Cryal; 28-02-10, 01:26.

Comment

• Font Size
                      non ? vero,se sanno che hai il ferro o vengono ferrati anche loro,o ti aspettano al cancello di casa e tu gentilmente gli consegni le chiavi dell'auto o li accompagni in casa.. o piu semplicemente....aspettano quando non c? nessuno.un antifurto ? una cazzata spegnerlo ci mettono 10s da quando trovano la sirena..(accaduto anche questo ad un amico,poliuretano espanso..)
                      ne ho viste abbastanza tra quelle successe a me o a miei conoscenti ...se un giorno cambio lavoro potrei fargli tranquillamente concorrenza anche se loro sono del mestiere e io novizio..
                      gia ti ci vedo a fare le lotte tra bande..per chi ruba per primo nella casa X

Comment

• Font Size
                        neanche fossi una bella fig@, stamattina mi son svegliato pensando a te :giulius:

...son giunto alla conclusione che anche se vengono a prendersi la macchina sotto casa tua e poi li individui e vai a riprenderla con i carramba, che gli fanno? al massimo gli danno FURTO e nemmeno con scasso xchè hanno le chiavi...e lo stesso dicasi x la rapina in casa, nemmeno scasso xchè la porta era aperta... ho paura gli tirino al massimo le orecchie dicendogli di fare il bravo e non farlo più e poi via libero come troppo spesso capita

Comment

• Font Size
                          Secondo me nella sfortuna ti ? andata bene: ti ? entrato in casa il solito balordo (o zingaro che dir si voglia) che ha sperato di trovare qualcosa al volo e velocemente.
                          Io non credo che torner? per prendersi il resto.
                          Quelli che fanno le cose sul serio non hanno bisogno di mandare un ladruncolo qualsiasi per poi tornare: studiano la situazione prima, arrivano di sorpresa, picchiano pesante prima ancora di mettersi a cercare e se fregano di cani e antifurto. Con gente di questo tipo ? molto meglio non essere in casa perch? non scappano di sicutro e di solito ? gente che non ha niente da perdere.

Comment

• Font Size
                            Sparargli e buttarli nell'acido o nel fiume con un blocco di cemento ai piedi...tanto non li vanno a cercare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              a me la cosa che pi? preoccupa non ? sparargli o tirargli un sacco di pugni ma le ritorsioni...sta gente non c'ha na cippa da perdere, se una sera ti aspettano i famigliari del ladro o dello/a zingarello/a di turno e fanno del male a te o alla tua famiglia? chi vai a ringraziare? non ? questione di razzista...

...secondo me ? stato un bene che tu non abbia reagito d'impulso, salvo che non volessi poi metterlo sotto in giardino e allora nessuno sapeva nulla!
                              NON LA VOGLIAMO PI? STA GENTEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Come detto da altri penso fosse un semplice balordo, non un "professionista", data la disorganizzazione.

In compenso anche dalle mie parti stanno arrivando i professionisti:
                                due settimane fa sono entrati in casa del cugino della mia fidanzata.
                                Hanno provato a scardinare una inferriata che protegge la finestra della bambina, per fortuna senza successo.
                                Sono così passati alla zona giorno, riuscendo ad entrare in casa nonostante ci fosse una porta blindata.
                                Si sono diretti verso la zona notte, che è separata anch'essa da una porta blindata dal resto della casa, ma hanno dovuto desistere: hanno fatto dietro front, hanno preso le chiavi della macchina, vi hanno caricato alcuni oggetti di valore e se ne sono andati.
                                I proprietari non si sono accorti di nulla...
                                Secondo la polizia si è trattato di professionisti bene organizzati, che volevano puntare diretti agli occupanti della casa.

Comment

X
                                Working...
                                X