Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegatemi sta cosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spiegatemi sta cosa...

    come' possibile che quando ci si incontra per cene,pranzi,raduni vari ci si diverte da matti...si va' d'amore e d'accordo...senza screzi...si scherza di continuo...insomma...un idilio...poi ci si trova qua sul forum e per delle caxxate si discute e si litiga...io non me ne capacito...

  • Font Size
    #2
    perch?, come dici tu, ai pranzi e cene stanno tutti spensierati, invece sul forum, chi c'ha i cazzi al lavoro, chi sta stressato, chi ha litigato con la tipa e si fanno le scintille

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo sia dovuto al fatto che si ? molto condizionati dalla presenza fisica di tutti...quindi semplicemente, cercate,intelligentemente, di non rovinare una serata insieme...
      sul forum..invece...si ? molto piu disinvolti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solita cosa che dietro uno schermo uno si lancia di pi?...

        Anche perch? vorrei davvero trovare uno che abbia il coraggio di venire a trattarmi male di persona.. anche perch? io mi pongo sempre bene con le persone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E si dietro a un monitor ? tutto pi? facile per? visto che non sono mai stato a una cena con voi, avr? sempre rispetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io cmq non me ne faccio una ragione...credo poi che piu ci si conosca di persona e piu si vada d'accordo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              io cmq non me ne faccio una ragione...credo poi che piu ci si conosca di persona e piu si vada d'accordo...
              Ma si, ma le gente ? strana, non tutti sono quello che sembrano...

              E poi come mi ha detto il saggio Brugnara l'altro giorno, le persone non si conoscono ad uscire a mangiare e a bere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                le persone non si conoscono ad uscire a mangiare e a bere....
                ...anche questo e' vero..ma in questo momento la tristezza regna sovrana dentro di me...e cmq non vedo l'ora di rivedervi tutti a parma il 20

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Iscrivetevi tutti a Parma allora.. dai che porto anche le tessere e le magliette....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X