Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecenza Universitaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indecenza Universitaria

Vi pare giusto che io paghi una retta universitaria per avere degli imbecilli ad insegnare?
    Io non penso sia giusto!
    Una SIGNORA (perch? di professoressa non si tratta) IGNORANTE che per tutto il corso LEGGE le slide in power point.Per non parlare poi della sua assistente a cui IO HO DOVUTO SUGGERIRE LE VOCI DI BILANCIO DA COMMENTARE, perch? NON SE LE RICORDAVA.
    Presento anche un'analisi FACOLTATIVA di un BILANCIO di una S.p.A. (che pu? dare un bonus aggiuntivo di un massimo di 3 punti sul risultato finale).
    Poi la Signora struttura un esame A CROCETTE (siamo alle elementari?) con 3 domande aperte e un esercizio MAI FATTO in classe.
    Io suggerisco a 8 persone TUTTO l'esame, TUTTO. L'esame era PERFETTO forse un errore finale nell'esercizio (che pesava 4 punti su 33).
    Riesco addirittura a confrontare il mio esame con quello della mia ragazza che ? corretto (verificato poi il tutto con il confronto sul libro di testo).

Risultato dopo quasi un mese di attesa?

un fottuto 25.
    La mia ragazza che ha fatto l'esame IDENTICO al mio 20.
    E quei coglioni a cui ho suggerito 25, tra l'altro senza aver presentato l'analisi di bilancio COME ME E LA MIA RAGAZZA.

Vi sembra giusto tutto questo?
    Vi sembra giusto pagare gente che per mettere i voti tira a dadi e probabilmente nemmeno ha guardato la mia analisi?
    Come mi dovrei comportare oggi alla registrazione?

• Font Size
    Ingoia il rospo: purtroppo non sar? l'ultimo!

PS: non per essere egoista, ma il mondo universitario ? selettivo e pure quello del lavoro. Lascia che gli altri facciano la loro parte, senza bisogno dei tuoi aiutini. Quelli magari non ci penserebbero 2 volte a farti fuori per occupare un posto che invece spetterebbe a te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Vi pare giusto che io paghi una retta universitaria per avere degli imbecilli ad insegnare?
      Io non penso sia giusto!
      Una SIGNORA (perch? di professoressa non si tratta) IGNORANTE che per tutto il corso LEGGE le slide in power point.Per non parlare poi della sua assistente a cui IO HO DOVUTO SUGGERIRE LE VOCI DI BILANCIO DA COMMENTARE, perch? NON SE LE RICORDAVA.
      Presento anche un'analisi FACOLTATIVA di un BILANCIO di una S.p.A. (che pu? dare un bonus aggiuntivo di un massimo di 3 punti sul risultato finale).
      Poi la Signora struttura un esame A CROCETTE (siamo alle elementari?) con 3 domande aperte e un esercizio MAI FATTO in classe.
      Io suggerisco a 8 persone TUTTO l'esame, TUTTO. L'esame era PERFETTO forse un errore finale nell'esercizio (che pesava 4 punti su 33).
      Riesco addirittura a confrontare il mio esame con quello della mia ragazza che ? corretto (verificato poi il tutto con il confronto sul libro di testo).

Risultato dopo quasi un mese di attesa?

un fottuto 25.
      La mia ragazza che ha fatto l'esame IDENTICO al mio 20.
      E quei coglioni a cui ho suggerito 25, tra l'altro senza aver presentato l'analisi di bilancio COME ME E LA MIA RAGAZZA.

Vi sembra giusto tutto questo?
      Vi sembra giusto pagare gente che per mettere i voti tira a dadi e probabilmente nemmeno ha guardato la mia analisi?
      Come mi dovrei comportare oggi alla registrazione?
      Prendi il voto e te ne vai.

A me la prof di economia voleva spiegare come si differenziava una radice quadrata senza riuscirci.... mica mi spiegava cosa rappresentava l'SMS.... all'epoca io ero fresco di analisi due...

Comment

• Font Size
        E' deleterio che il sistema abbia permesso che tu sia riuscito a dare suggerimenti ...

Ci vorrebbe ESTREMO RIGORE nelle università ! Selezione durissima e controlli severissimi durante le prove .

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ingoia il rospo: purtroppo non sar? l'ultimo!

PS: non per essere egoista, ma il mondo universitario ? selettivo e pure quello del lavoro. Lascia che gli altri facciano la loro parte, senza bisogno dei tuoi aiutini. Quelli magari non ci penserebbero 2 volte a farti fuori per occupare un posto che invece spetterebbe a te!
          quoto...

ma che caxxo ti passi i compiti? devono mori' tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Prendi il voto e te ne vai.

A me la prof di economia voleva spiegare come si differenziava una radice quadrata senza riuscirci.... mica mi spiegava cosa rappresentava l'SMS.... all'epoca io ero fresco di analisi due...
            Ormai lo sappiamo che tu sei un genio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ormai lo sappiamo che tu sei un genio
              non ? per fare il coatto sborone... ma a un ing fresco fresco di Analisi due... un economista deve solo spiegare COSA rappresentano economicamente le derivate... non COME SI RISOLVONO

Comment

• Font Size
                vai a colloquio dal docente e illustra le tue motivazioni
                su quattro volte che lo feci per tre volte mi alzarono il voto

Comment

• Font Size
                  Io l'universita' l'ho mollata, perche' ci vogliono soldi, tempo e riverenza nei confronti di esimie teste di minchia.
                  Per fare poi cosa?!
                  Ti sbatti, prendi una laurea con fatica e poi non c'e' uno straccio di impiego e devi andare via........nn serve, serve solo se lasci l'italia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    nn serve, serve solo se lasci l'italia
                    Si difatti Cicca era in florida ma è tornato nel paese dove non funziona un caxxo

L'erba del vicino è sempre la migliroe da fumare vero ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                      E' deleterio che il sistema abbia permesso che tu sia riuscito a dare suggerimenti ...

Ci vorrebbe ESTREMO RIGORE nelle universit? ! Selezione durissima e controlli severissimi durante le prove .
                      E' quello che penso io. NON HO MAI FATTO un'esame cos? INDECENTE sotto tutti i punti di vista.
                      Solitamente i miei esami sono caratterizzati da silenzio assoluto e professori sclerati che al minimo sibilo ritirano i compiti.
                      In questo caso no, ognuno copiava e ripeto tutti hanno fatto bene il compito perch? c'era la possibilit? di farlo bene ovviamente! (io sono stato l'unico pirla a non avere bigliettini, ma a suggerire).
                      eppure tutti voti bassi, fatte alcune eccezioni.

Ne ho parlato ora con un Professore (pensate su FACEBOOK) che mi ha consigliato di evidenziare la situazione alla Presidenza, e di visionare il compito anzitutto.

CHE SCHIFO DI SISTEMA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Io l'universita' l'ho mollata, perche' ci vogliono soldi, tempo e riverenza nei confronti di esimie teste di minchia.
                        Per fare poi cosa?!
                        Ti sbatti, prendi una laurea con fatica e poi non c'e' uno straccio di impiego e devi andare via........nn serve, serve solo se lasci l'italia
                        MI spiace ma non sono daccordo.....
                        PREMETTO che non ho la laurea e non sò quanti anni puoi avere tu.....
                        Ai miei tempi la laurea era qualcosa in più, ad oggi avere la laurea per un giovane che si affaccia sul mondo del lavoro è come ai miei tempi avere il diploma!
                        Qui da noi arrivano domande di lavoro, i laureati sono trattati come quelli nella norma, i diplomati non sono nemmeno presi in considerazione....
                        Sicuramente è sbagliato il sistema, ma oggi esser laureati è soltanto essere "uno dei tanti".......

PS: poi c'è laurea e laurea.... ovvio
                        Last edited by Bladegreen; 26-02-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                          E' per quello che io dicevo che dovrebbero mettere limiti e restrizioni severissime ... ad esempio fuori corso 1-2 anni ... poi fuori !

Altrimenti troppi laureati intaccano il valore aggiunto di quei pochi che la laurea la prendono con sacrifici veri .

Imho eh

Comment

• Font Size
                            E' per quello che io dicevo che dovrebbero mettere limiti e restrizioni severissime ... ad esempio fuori corso 1-2 anni ... poi fuori !

Altrimenti troppi laureati intaccano il valore aggiunto di quei pochi che la laurea la prendono con sacrifici veri .

Imho eh
                            basterebbe riportare la difficolt? degli esami a una 15ina di anni fa. La gente mollerebbe di suo. Un genitore si stufa di pagare la retta alla 12sima volta che dai analisi I

Comment

• Font Size

Imho eh
                              Lele qua non sono daccordo.....io sono uscito con un anno fuori corso e ok...ma non credere sia una passeggiatina sopratutto alla sapienza e sopratutto se uno magari d'estate (come me) si faceva il cu*o a fare il bagnino....

c'? gente che lavora e magari comunque vuole laurearsi...e che fa se va 3 anni fuori corso? viene cacciato? e magari questo lavora da mattina a sera.....

ce ne sono di ragazzi fancazzisti ma ci sono anche persone cosi non credere...e metti che per una malattia (o qualcosa del genere) uno salta due-tre sessioni? Ho avuto un amico che si ? sfasciato tutto con un incidente...ha perso un anno buono ma si ? laureato...con 3 anni di ritardo ma si ? laureato...

l'universit? dovrebbe essere pi? selettiva SOLO nelle modalit? di esame e non di certo nei tempi...altrimenti prendiamo il modello americano con le limitazioni (se vai fuori tempi ti si bevono nel vero senso della parola) ma hai alloggi, hai borse di studio, vieni sostentato...e non fai un'ora e mezza di viaggio all'andata e una e mezzo al ritorno come facevo io....

ah per alex.....capita e capiter?...io andrei a chiedere spiegazioni...ah e la prossima volta....come si dice a Roma (quindi te lo dico in amicizia eh) altro che far copiare..un pacchetto sano di cazzi propri e passa la paura!!!
                              Last edited by flavietto155; 26-02-10, 09:51.

Comment

X
                              Working...
                              X