Originally posted by HABU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
geometri a me...ragionieri vade retro!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostAoh, varda che per l'esame di maturitá ho dovuto calcolare tutto l'impianto di climatizzazione di un edificio adibito a centro giovanile. Sezioni condotte ecc...
Allora speriamo che almeno da voi, si trovino geometri che sappiano di cosa si parli.. dato che mediamente... AHAHAHAh ..
ultimamente ho avuto a che fare con un geometra di Torino e non sapeva neanche la differenza da Progetto a Schema d'impianto come da Dec. Min. 37/08 (il nuovo decreto che disciplina la progettazione e la certificazione degli impianti Ex 46/90).. uno si presenta in fase di permesso a costruire, l'altro a fine dei lavori insieme alla Di.Co.
Mi disse: "il comune mi ha chiesto solo uno schema di progetto.."
io: "sicuro? in questa fase e senza verifica dei requisiti imposti dalla legge?"
"no, no.. solo lo schema.. il disegnino"
vabbè..Last edited by HABU; 26-02-10, 14:22.
Comment
-
Originally posted by HABU View PostCome minimo hai picchiato qualcuno TU
E volevan anver ragione... Un architetto e periti del 12 che il timbro lo avevan preso di default a fine scuola... Dicendomi che un tot li devon segare in qualche modo
La cosa buffa ? che poi me li trovo pure in tribunale e io non ci dovrei esser
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAll'orale mi han dato del fesso... Col tema fatto giusto visto che, al tempo, li faciovo ogni giorno quei robi
E volevan anver ragione... Un architetto e periti del 12 che il timbro lo avevan preso di default a fine scuola... Dicendomi che un tot li devon segare in qualche modo
La cosa buffa ? che poi me li trovo pure in tribunale e io non ci dovrei esser
Concordo sul fatto che una volta i periti venivano timbrati "a caso"... ma non ? da poco che c'? l'esame di stato anche per noialtri..
anche se la nostra figura ? oramai obsoleta ed in via di estinzione.. GRAZIE COLLEGIO NAZIONALE GRAZIE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by HABU View Postdavvero???????
Concordo sul fatto che una volta i periti venivano timbrati "a caso"... ma non ? da poco che c'? l'esame di stato anche per noialtri..
anche se la nostra figura ? oramai obsoleta ed in via di estinzione.. GRAZIE COLLEGIO NAZIONALE GRAZIE!!!!!!!!
L'unico rammarico ? che non mi posso firmar gli impianti di casa... ma sopeprisco con piaceri a un amico e la firma me la fa lui.... Su progetto mio.... Visto che son responsabile per impianti industriali enormi e non posso esserlo per il lavandino di casa
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postho fatto l'esaminatore esterno ad un istituto per geometri....
non vado avanti per piet? dei geometri...
Originally posted by Cimo77 View Post
e si faceva le canne con Renzo Piano
Comment
X
Comment