Originally posted by HABU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
geometri a me...ragionieri vade retro!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostAoh, varda che per l'esame di maturitá ho dovuto calcolare tutto l'impianto di climatizzazione di un edificio adibito a centro giovanile. Sezioni condotte ecc...
Allora speriamo che almeno da voi, si trovino geometri che sappiano di cosa si parli.. dato che mediamente... AHAHAHAh..
ultimamente ho avuto a che fare con un geometra di Torino e non sapeva neanche la differenza da Progetto a Schema d'impianto come da Dec. Min. 37/08 (il nuovo decreto che disciplina la progettazione e la certificazione degli impianti Ex 46/90).. uno si presenta in fase di permesso a costruire, l'altro a fine dei lavori insieme alla Di.Co.
Mi disse: "il comune mi ha chiesto solo uno schema di progetto.."
io: "sicuro? in questa fase e senza verifica dei requisiti imposti dalla legge?"
"no, no.. solo lo schema.. il disegnino"
vabbè..Last edited by HABU; 26-02-10, 14:22.
Comment
-
Originally posted by HABU View PostCome minimo hai picchiato qualcuno TU
E volevan anver ragione... Un architetto e periti del 12 che il timbro lo avevan preso di default a fine scuola... Dicendomi che un tot li devon segare in qualche modo
La cosa buffa ? che poi me li trovo pure in tribunale e io non ci dovrei esser
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAll'orale mi han dato del fesso... Col tema fatto giusto visto che, al tempo, li faciovo ogni giorno quei robi
E volevan anver ragione... Un architetto e periti del 12 che il timbro lo avevan preso di default a fine scuola... Dicendomi che un tot li devon segare in qualche modo
La cosa buffa ? che poi me li trovo pure in tribunale e io non ci dovrei esser
Concordo sul fatto che una volta i periti venivano timbrati "a caso"... ma non ? da poco che c'? l'esame di stato anche per noialtri..
anche se la nostra figura ? oramai obsoleta ed in via di estinzione.. GRAZIE COLLEGIO NAZIONALE GRAZIE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by HABU View Postdavvero???????
Concordo sul fatto che una volta i periti venivano timbrati "a caso"... ma non ? da poco che c'? l'esame di stato anche per noialtri..
anche se la nostra figura ? oramai obsoleta ed in via di estinzione.. GRAZIE COLLEGIO NAZIONALE GRAZIE!!!!!!!!
L'unico rammarico ? che non mi posso firmar gli impianti di casa... ma sopeprisco con piaceri a un amico e la firma me la fa lui.... Su progetto mio.... Visto che son responsabile per impianti industriali enormi e non posso esserlo per il lavandino di casa
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postho fatto l'esaminatore esterno ad un istituto per geometri....
non vado avanti per piet? dei geometri.......noi siamo per cose pratiche non per le stronzate da ingegneri
Originally posted by Cimo77 View Post
e si faceva le canne con Renzo Piano
Comment
X
Comment