un'era geologica f? quando andavo a scuola.....vabb? ufficialmente andavo....c'era una sorta di guerriglia tra geometri a ragionieri, i due istituti tecnici pi? rappresentativi e frequentati......l'offesa per un geometra era/? esser chiamato...a ragioni? .....ma qui quanti siamo?....daje geometri formazione a testuggine e battaglia sia ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
geometri a me...ragionieri vade retro!!!
Collapse
X
-
Va che ora si son dati importanza, almeno qui, e li chiaman periti edili territoriali
Chiaramente con meno mansioni di prima... che si devon far lavorar pure architetti e ingegneri
Io, comunque, non c'è
Ai geometri e alle ragionerie andavo solo per veder le sgnacchere e mangiar al bar per tacchinare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVa che ora si son dati importanza, almeno qui, e li chiaman periti edili territoriali
Chiaramente con meno mansioni di prima... che si devon far lavorar pure architetti e ingegneri
Io, comunque, non c'?
Ai geometri e alle ragionerie andavo solo per veder le sgnacchere e mangiar al bar per tacchinare
Ai tempi del mio babbo oltre a geometra diventavi anche perito agrario
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMa non sono i Geometri!
Ai tempi del mio babbo oltre a geometra diventavi anche perito agrario
Ai miei tempi se facevi i geometri nel paese diventavi pure bulletto... Poi ti scontravi con quelli di "città" e.... Le pigliavanoLast edited by Devilman; 26-02-10, 08:19.
Comment
X
Comment