ieri sera verso le 00.30 sono andato a letto ancora eccitato per la vittoria sul chelsea...mi metto sul mio letto a due piazze (ero solo) e come al solito ci metto quasi un ora pe cadere almeno nella fase del dormiveglia(quella che sia ha poco prima di addormentarsi)...a questo punto succede qualcosa.. mi cago addosso...ho come la sensazione che qualcuno di fianco a me si stesse alzando.. e io ero solo...ho sentito il materasso sprofondare e poi tornare nella sua posizione naturale..il classico movimento di quando si ha qualcuno di fianco che si alza e scende dal letto...
mi sono alzato di scatto e ho acceso la luce...sono corso in cucina e poi mi sono scolato una mezza boccia di vino e 3 limonclli per calmarmi...dopodiche sono tornato a letto..
ora vi chiedo..e successo a qualcun altro una cosa del genere?...che ***** e successo?
stanotte credo che non dormir?...o almeno non riuscir? a farlo da sobrio
mi sono alzato di scatto e ho acceso la luce...sono corso in cucina e poi mi sono scolato una mezza boccia di vino e 3 limonclli per calmarmi...dopodiche sono tornato a letto..
ora vi chiedo..e successo a qualcun altro una cosa del genere?...che ***** e successo?
stanotte credo che non dormir?...o almeno non riuscir? a farlo da sobrio
Comment