Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci dovreste essere abituate. ormai il mondo ? pieno zeppo di "mortidifiga" da fare spavento!
la mia ragazza, di tanto in tanto, mi chiama scandalizzata.
c'? chi la ferma per dirle che, a suo modo di vedere, ? perfetta per fare la modella. Solo dopo vari "no" se ne vanno lasciando tanto di biglietto da visita (poi chiamo io!)
c'? chi la ferma dichiarando amore eterno e, ammettendo di non avere speranze, sottolinea come, ad ogni modo, fosse il caso di provare per non restare con il dubbio!
ci dovreste essere abituate. ormai il mondo è pieno zeppo di "mortidifiga" da fare spavento!
la mia ragazza, di tanto in tanto, mi chiama scandalizzata.
c'è chi la ferma per dirle che, a suo modo di vedere, è perfetta per fare la modella. Solo dopo vari "no" se ne vanno lasciando tanto di biglietto da visita (poi chiamo io!)
c'è chi la ferma dichiarando amore eterno e, ammettendo di non avere speranze, sottolinea come, ad ogni modo, fosse il caso di provare per non restare con il dubbio!
bho, non c'è mai limite al peggio
almeno, sono stati educati!
Aldilà del fatto che non hai visto la foto...
Ma cosa credi, che una ragazza non abbia mai mosconi che le volano intorno??? Illuso...
L'importante è avere fiducia... Poi oh, se scappa con un altro almeno te la sei goduta per un po'...
Ma cosa credi, che una ragazza non abbia mai mosconi che le volano intorno??? Illuso...
L'importante ? avere fiducia... Poi oh, se scappa con un altro almeno te la sei goduta per un po'...
pensavo che la foto fosse messa solo per riderci su nonostante il fatto fosse concreto (per la serie, ho detto di no a loro due!)
evidentem mi sbagliavo...
cmq
la colpa ? di questi mortidifiga che, oltretutto, fanno anche montare la testa alle ragazze.
poi, per questo motivo, si sentono tutte veline e miss italia mancate!!!!
la fiducia prima di tutto. diversamente, non sarebbe nemmeno il caso di continuare una relazione
pensavo che la foto fosse messa solo per riderci su nonostante il fatto fosse concreto (per la serie, ho detto di no a loro due!)
evidentem mi sbagliavo...
cmq
la colpa ? di questi mortidifiga che, oltretutto, fanno anche montare la testa alle ragazze.
poi, per questo motivo, si sentono tutte veline e miss italia mancate!!!!
la fiducia prima di tutto. diversamente, non sarebbe nemmeno il caso di continuare una relazione
ahahhaah dj ci sei caduto per?!
cmq era x fare due risatine visto anche il topic di jack m'? venuto in mente questo
poi ovvio che bene o male molte ragazze hanno il "moscone" che ci prova.
Noto con dispiacere per? che alcuni non ci sanno fare x niente!
Comment