Poco fa ero al bar a prendere qualcosa con una mia amica.
Ci sediamo su un tavolino ed eravamo l? a raccontarci le solite cose da donne
Quando arrivano due tipi... si siedono nel tavolo di fronte al nostro e iniziano a guardarci e ad ascoltare cosa ci stavamo dicendo....
Decisamente osservate io e la mia amica non sapevamo pi? cosa raccontarci... e tra un discorso e l'altro ci siamo fatte cenno di finire in fretta cos? uscivamo dal bar a parlare.
Quando uno dei due si alza e viene a sedersi al nostro tavolo.... e ci fa... "allora belle?"
Eravamo un po' imbarazzate sinceramente... la mia amica mette sopra al tavolo la mano per mostrare le fede nuziale... e senza dire nulla...
io gli faccio: "allora che?"
dopo un attimo eccoti l'altro tipo seduto anche lui al nostro tavolo...
"avete da fare?"
io rispondo con un SI secco mi alzo e chiedo alla mia amica di andare.
Uno dei due mentre andavamo alla cassa ci fa: "ma no paghiamo noi se venite a farci compagnia"
noi ovviamente non abbiamo accettato
Ma che modi sono??
da fuori al bar ho fatto una foto ai due tipi.... non si sa mai... l'ho pure mandata all'omone
non trovate strano che due si avvicinano cos???
p.s. se volete metto la foto secondo me sono due tipi troppo strani...
mah...
Ci sediamo su un tavolino ed eravamo l? a raccontarci le solite cose da donne
Quando arrivano due tipi... si siedono nel tavolo di fronte al nostro e iniziano a guardarci e ad ascoltare cosa ci stavamo dicendo....
Decisamente osservate io e la mia amica non sapevamo pi? cosa raccontarci... e tra un discorso e l'altro ci siamo fatte cenno di finire in fretta cos? uscivamo dal bar a parlare.
Quando uno dei due si alza e viene a sedersi al nostro tavolo.... e ci fa... "allora belle?"
Eravamo un po' imbarazzate sinceramente... la mia amica mette sopra al tavolo la mano per mostrare le fede nuziale... e senza dire nulla...
io gli faccio: "allora che?"
dopo un attimo eccoti l'altro tipo seduto anche lui al nostro tavolo...
"avete da fare?"
io rispondo con un SI secco mi alzo e chiedo alla mia amica di andare.
Uno dei due mentre andavamo alla cassa ci fa: "ma no paghiamo noi se venite a farci compagnia"
noi ovviamente non abbiamo accettato
Ma che modi sono??
da fuori al bar ho fatto una foto ai due tipi.... non si sa mai... l'ho pure mandata all'omone
non trovate strano che due si avvicinano cos???
p.s. se volete metto la foto secondo me sono due tipi troppo strani...
mah...
Comment