Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cane scappato....mi serve una mano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      la mia collega era gi? partita x attaccare i volantini...
      STAVA GIA' A PIAGNEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        a proposito di cani
        ieri sera io e la mia piccola abbiam visto il film "Io e Marley"
        Bellissimo
        a me ? scesa una lacrimuccia
        lei era il Rio delle Amazzoni
        a me ne sono scese una quindicina.....

Comment

• Font Size
          che film è "io e Marley"

ci sono scene pesanti sul maltrattamento degli animali per caso??
          se è così meglio che non lo vedo

Comment

• Font Size
            no anzi
            fa vedere l amore di un cane (Marley) e i suoi padroni con scene esilaranti da piegarsi dal ridere e alcune molto toccanti e profonde
            Da vedere ma preparati un bel po di fazzoletti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mavaffaaaaaaaaaculo jack!!! ero gi? in pensiero x il povero cagnolino e mi stavo ingegnando x poter aiutare...

Tepossino!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  speriamo che non scoreggi.........

Comment

• Font Size
                    ma và ed io che leggevo preoccupato.............

Comment

• Font Size
                      te possino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        che film ? "io e Marley"

se ? cos? meglio che non lo vedo
                        Linda guardalo,? stupendo! tieniti vicino i clinex,la scatola grossa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Linda guardalo,? stupendo! tieniti vicino i clinex,la scatola grossa!

ma no dai non pu? far piangere......ho avuto un labrador, il mitico jack...quello originale....per 11 anni, quando ? uscito il libro l'ho preso subito e quel che leggevo era identico a ci? che combinava il mio cagnolone, notoriamente razza giocherellona affettuosa casinista e perfetta per i bambini.....e piangevo si, ma dal ridere...tanto che flavia pensava fossi impazzito .....l'ho portato io a far sopprimere dopo un'operazione per un brutto male che non aveva risolto nulla.....distrutto nel fisico ma sempre con quello sguardo burlone, l'ho accarezzato sul lettino del veterinario, l'ho salutato...ciao amico mio e l'ho abbracciato nel momento dell'iniezione e son rimasto da solo con lui tenendolo stretto.....e ho pianto fiumi di lacrime, singhiozzi e dolore infinito, adesso mentre scrivo ho gli occhi umidi ricordando quel momento.....ma passa subito dai e ripenso a tutto quel che ha combinato e tutto l'affetto che ci ha dato, davvero come un fratello buono....un amico vero...ciao jack mi vedr? il film e son sicuro d'ammazzarmi dal ridere....e tu lass? nel paradiso dei cani lascia perdere le pigne e i merli e non distruggere scarpe....ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            che film ? "io e Marley"

se ? cos? meglio che non lo vedo
                            no no... che maltrattamento, anzi!
                            c'? da piangere per la commozione per?.. te l'assicuro

io ho pianto sia leggendo il libro che guardando il film.. se hai avuto un cane una volta nella vita non puoi non commuoverti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma no dai non pu? far piangere......ho avuto un labrador, il mitico jack...quello originale....per 11 anni, quando ? uscito il libro l'ho preso subito e quel che leggevo era identico a ci? che combinava il mio cagnolone, notoriamente razza giocherellona affettuosa casinista e perfetta per i bambini.....e piangevo si, ma dal ridere...tanto che flavia pensava fossi impazzito .....l'ho portato io a far sopprimere dopo un'operazione per un brutto male che non aveva risolto nulla.....distrutto nel fisico ma sempre con quello sguardo burlone, l'ho accarezzato sul lettino del veterinario, l'ho salutato...ciao amico mio e l'ho abbracciato nel momento dell'iniezione e son rimasto da solo con lui tenendolo stretto.....e ho pianto fiumi di lacrime, singhiozzi e dolore infinito, adesso mentre scrivo ho gli occhi umidi ricordando quel momento.....ma passa subito dai e ripenso a tutto quel che ha combinato e tutto l'affetto che ci ha dato, davvero come un fratello buono....un amico vero...ciao jack mi vedr? il film e son sicuro d'ammazzarmi dal ridere....e tu lass? nel paradiso dei cani lascia perdere le pigne e i merli e non distruggere scarpe....ciao
                              porca miseria... io mi sono commossa pure a leggere le tue parole jack!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma sei tu quello del film

Comment

X
                                Working...
                                X