Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li sfonno ebbasta........
ho ricomprato la stessa moto e parcheggiata nello stesso punto......apposta
uno che ? delinquente nato.........fa altre cose.........non si mette a rubare le motorette..............
quindi la prossima volta io li sfonno se poi sono pi? bravi di me........di qualcosa si dovr? pur morire........
guarda....come mi disse il vice-ispettore cui feci la denuncia di furto delle mie moto..."se vuoi farti giustizia da solo, falla fino in fondo e bene e sopratutto non farti vedere...nessuno li pianger? n? cercher?"......
il tuo metodo, seppur comprensibile, ? un viatico perfetto per una serie inimmaginabile di rotture di cazxo...
guarda....come mi disse il vice-ispettore cui feci la denuncia di furto delle mie moto..."se vuoi farti giustizia da solo, falla fino in fondo e bene e sopratutto non farti vedere...nessuno li pianger? n? cercher?"......
il tuo metodo, seppur comprensibile, ? un viatico perfetto per una serie inimmaginabile di rotture di cazxo...
in un paese dove nessuno parla se stanno rubando una moto.........nessuno parla se fracassi di botte un ladro dimmerda.........
e chi viene fracassato poi si guarda bene da fare qualcosa d'altro
io non cerco giustizia fai da te..........non per un furto di moto
ma se mi capita di certo non li seguo in silenzio.......io li sfonno
poi sia quel che sia.........non si pu? sempre soccombere nella vita.........
Comment