Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furto Moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo te dei pirla che rubano una moto in pieno giorno sono armati?
Questi son sfigati, per questo va monitorato internet...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostStava sotto al lavoro, con blocca sterso e blocca disco, c'? la sbarra...
Hanno rotto il bloccadisco...hanno alzato la sbarra e so scappati a spinta!
C'era gente che ha visto...non ? intervenuta...non ha strillato...m'hanno mandato a chiam? ecco la dinamica
per favore chi SA...mi dicesse quanto vuole e ci mettiamo d'accordo...ve prego
per? lascia perdere
io conosco bene roma e ti dico che ? impossibile ritrovare una moto anche se sei il n? 1 dei banditi
la mia l'hanno rubata nella mia zona ho chiesto a chi sa........e non hanno trovato nulla
purtroppo sono furti su commissione, dopo 2 ore la moto ? gi? nel box di chi l'ha commissionata.......impossibile ritrovarla
e i furti sono fatti da cani sciolti........quindi irrintracciabili
mi dispiace
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio non penso siano armati...ma, sinceramente, preferisco evitare di scoprirlo a mie spese....al massimo, in un caso del genere, mi metterei a seguire il mezzo dei ladri a debita distanza contattando contemporaneamente le forze dell'ordine....
... seguire i malviventi ? comunque la migliore, cos? li fai proprio arrestare...
... ma a chi sta fatica urlare "al ladro!!!" figurati se ha "tempo da perdere".
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostStava sotto al lavoro, con blocca sterso e blocca disco, c'è la sbarra...
Hanno rotto il bloccadisco...hanno alzato la sbarra e so scappati a spinta!
C'era gente che ha visto...non è intervenuta...non ha strillato...m'hanno mandato a chiamà ecco la dinamica
per favore chi SA...mi dicesse quanto vuole e ci mettiamo d'accordo...ve prego
brutti bastardi!!!!!
una moto a spinta eran da inseguire con un collega in macchina a distanza come dicono gl'altri!
mi spiace!Last edited by Maxrider84; 25-02-10, 14:35.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postio non penso siano armati...ma, sinceramente, preferisco evitare di scoprirlo a mie spese....al massimo, in un caso del genere, mi metterei a seguire il mezzo dei ladri a debita distanza contattando contemporaneamente le forze dell'ordine....
ho ricomprato la stessa moto e parcheggiata nello stesso punto......apposta
uno che ? delinquente nato.........fa altre cose.........non si mette a rubare le motorette..............
quindi la prossima volta io li sfonno se poi sono pi? bravi di me........di qualcosa si dovr? pur morire........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM